Pagine

giovedì 3 novembre 2011

FIDS E WDC, SONO CONCORRENTI MA ORMAI E' "LIBERI TUTTI"?

Quando si dice che una foto è più eloquente di tante parole...

Ai Campionati Italiani FIDA tra i giudici c'è Alessandro Maggioni, marito di Serena Picco (membro della commissione standard e latino americane under 18)  che potrete trovare regolarmente tesserato alla FIDS e tra gli ufficiali di gara (il quinto da destra).

http://www.fidaitalia.it/images/Campionato%20WDC%20AL%202011/IMG_9541.jpg

Quatta quatta questa sembra ormai la politica... entrare in FIDS e portare tesserati alla concorrenza. Poi, quando si sarà rafforzata a puntino la concorrenza, un calcio alla FIDS che nel frattempo sarà ridotta ad essere l'ombra di ciò che era.
Infatti, in barba ai proclami dei primi giorni del dopo "regime" Galvagno, la coppia Ghigiarelli-Andracchio è rimasta dove era, Di Filippo è rientrato (nel database federale, ma di gare nè in FIDS nè in WDSF non ne ha mai fatti) ed altre coppie, vicine a Carolyn Smith sono passate alla WDC Al.

E allora?

Allora ben presto, dati inconfutabili alla mano, il Commissario straordinario deve sapere ciò che sta accadendo.
Perchè se è vero che l'antitrust impone la libertà di andare ove si vuole in Italia, non siamo convinti che le stesse regole saranno accettate a livello internazionale dall'IDSF, ma staremo a vedere...

Intanto ci limitiamo a segnalare il comportamento di chi, governando la FIDS, dovrebbe essere d'esempio a tutti gli altri. Perchè se così non fosse, come è successo a me, ci dovrebbero essere sanzioni.

La giustizia, seppur sportiva, è uguale per tutti o no?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento