Pagine

sabato 31 dicembre 2011

AUGURI DI UN 2012 SPLENDIDO...



Viste le notizie che ho dato su questo blog, che in soli due mesi e mezzo ha raggiunto 70.000 visitatori, l'augurio che il 2012 sia un anno buono, positivo e meraviglioso per tutti i maestri, i ballerini, i genitori e tutti gli appassionati, è doveroso oltrechè sentito col cuore.

Nel 2011 abbiamo visto quanto l'interesse dei "poteri forti" possa prevalere sulla democrazia. In piccolo è avvenuto ciò che accade in grande.

In FIDS la burocrazia, i consulenti che tramano e riescono a "cacciare" la dirigenza democraticamente eletta ed a sostituirsi al controllo, come se loro non fossero stati presenti in ogni decisione a dire sì, si può fare, no non si può fare, ha avuto la meglio.
Ora, paradossalmente, vantando o millantando appoggi importanti nei luoghi che contano, si presentano come il "nuovo e pulito".
Quelli che dovevano vigilare sull'applicazione delle regole in quanto esperti di "ciò che vuole il CONI" al momento del commissariamento - che determina in primis il loro fallimento - rimangono come se nulla fosse e buttano la responsabilità addosso ad altri. La loro grande specialità!

Esattamente come succede in Europa in cui i banchieri, che hanno creato la grande crisi planetaria, ora sono a capo dei governi!!! 

Qualcuno dice che il 2012 sarà ancora peggio... se è vero che al peggio non c'è mai fine, speriamo invece che l'anno che arriva questa notte sia un anno di cambiamento, in meglio!

Auguriamo alla danza sportiva che la FIDS riesca a rieleggere dirigenti che, come quelli che hanno creato quello sviluppo fenomenale del decennio passato, non lascino spazio a coloro che per i loro interessi sono pronti a distruggere tutto.
Speriamo che le urne puniscano definitivamente chi, per interesse personale, ha buttato un alone sinistro su una disciplina che - cone le regole che si vogliono imporre ora - alla lunga rischia di subire grossi danni.

In ogni caso, auguri di cuore a tutti, ricordando che i legittimi proprietari della FIDS sono gli atleti, i maestri che popolano le associazioni sportive che saranno chiamate a votare...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento