Ognuno ha il suo galeone, FIPD ne ha uno incagliato, MIDAS il suo è in ALTOMARE.... |
Oggi ho saputo una notizia sconcertante!
Quando sei nella polvere, se ti capita di cadere, devi evitare accuratamente certe persone.
Tra queste, sicuramente, Tonino Altomare e vi spiego perchè!
Appena siamo stati condannati Tonino Altomare ha pubblicato, con Midas, dei libri di cui grande parte del lavoro è stato realizzato da Alessandra Valeri, consigliere federale ed ex rappresentante dei tecnici.
Approffittando della confusione, o nella speranza-certezza, che tutti noi non torneremo mai più in FIDS, e forse è vero, ha pubblicato pezzi per cui ci sono prove a quintali e testimoni che riempono "autobus" tali da dimostrare "per tabulas" senza discussioni ciò che è stato fatto. E allora saranno guai...
Anche Pilani, probabilmente certo che fosse una buona idea, o forse rassicurato da chi comandava in quel momento, ha consentito una operazione la cui portata etica è a dire poco allucinante.
Fare la voce grossa con chi è in difficoltà non è operazione di cui andare fieri evidentemente!
Ma non basta.
Tonino Altomare a livello elettorale, per stare sempre dalla parte di chi vince, è stato con Pregnolato fino alle elezioni (tutti ricordiamo il lavoro con i veneti, i suoi voti a De Bona e Somma, il lavoro con Andracchio nel Lazio), ha dato guazza, con Simone Canè a Carla Giuliani ed oggi si professa paladino delle elezioni di Christian Zamblera.
Non sarà che è venuto il momento di chiedere ad Altomare, che differentemente da Sodini riesce sempre ad "imbucarsi" con chi vince, come fece ai tempi della battaglia all'ANMB, di assumersi le sue responabilità?
Se Midas viene trascinata in causa per la prodezza di avere scopiazzato del lavoro altrui, chi pagherà le spese legali?
Ah saperlo...
Vi terremo informati, sarà interessante....
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento