Pagine

lunedì 6 agosto 2012

E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VERITA', ORA NE VEDREMO DELLE BELLE!

Bene, con accuse incredibili, che lasciano senza parole, dobbiamo trovare la forza di dire ciò che pensiamo da tempo: ora avremo l'occasione di spiegare tutto, ciò che è successo, chi sono gli accusatori, perchè hanno messo in piedi il castello di cui, parrebbe, i Carabinieri di Rimini si sono convinti.


Dal Processo da cui, per ora, aldilà delle notizie di Stampa, nulla sappiamo, in quanto nessun atto, nulla di nulla ci è pervenuto, la Danza Sportiva ne uscirà più pulita, più onesta, depurata.

E questo non perchè, come sostiene qualcuno, avranno fatto fuori me o, peggio ancora, l'ex presidente da qualcuno definito come "mente" di una associazione per delinquere, ma perchè dimostreremo chi sono gli accusatori, quali interessi hanno, perchè hanno fatto le denunce, da quanti anni sfruttavano i ragazzi incamerando migliaia di Euro al mese sistemando le cose. Abbiamo decine di testimoni, documenti, e quanto serverà per difenderci. E la danza sportiva chiuderà un capitolo di storia per entrare, forse, in un altro migliore...

Sono pronto, e lo sono da tempo.

Ora arriverà, coi tempi della giustizia italiana, il momento in cui ognuno dovrà spiegare tutto!
E non basterà un procuratore federale amico che qualcuno lo ignora ed altri li condanna. Che ignora persone presenti come è successo con Annalisa Di Filippo, per esempio, per accusarne altri.
Ora verranno da diverse parti del mondo a testimoniare qual'è la partita in gioco.

La Legge è uguale per tutti!
Ed io sono pronto, quando sarò chiamato, a presentarmi di fronte alla Legge.
Lo saranno Tutti? Vedremo.

Anche coloro che ci hanno condannato, dandoci dei delinquenti sui siti web,  ben prima che un organo giusdicente si pronunciasse?
Ora è il momento del penale? Bene, penale sia per tutti!

Ora la situazione si è fatta dura, per Tutti. Per noi come per tutti gli altri.
Andiamo avanti fino alla fine...
Qualcuno che ride, non riderà più, ne sono sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento