Pagine

martedì 20 dicembre 2011

CABIDDU, COSTANTINO, CONTESSA: "PREGNOLATO, FAI UN PASSO INDIETRO".

Che Pregnolato abbia messo in piedi tutto quel gran "buridone" per fare il presidente lo sanno anche i morti.
Non riuscendo a battere Ferruccio Galvagno elettoralmente ha dovuto inventarsi il teorema, sostenuto dalla giustizia "giusta" della FIDS, per potere spazzare in un solo colpo tutta la classe dirigente legittimamente eletta.

Ora sembra, ma io sono convinto che sia una sceneggiata in quanto marciano separati (Pregnolato e la Giuliani) per colpire uniti, che il Pregnolato non voglia lasciare il passo a Carla Giuliani come candidato alla presidenza FIDS.

Dal canto suo Carla Giuliani, per bocca di Ivo Cabiddu e Antonio Contessa (sigh!!!), dice o me o il CONI ci caccia!!!

Pregnolato sembra avere detto, come Shrek, "meglio fuori che dentro" (visto che i suoi atleti più importanti ballano tutti in WDC).

Così nel palasport di Valeggio sul Mincio la notizia non è stata il campionato, ma la trattativa tra Pregnolato e gli strateghi di Carla Giuliani.

Se Pregnolato va libero è un gran guaio per il nucleo romano che aveva appoggiato il kamikaze solo per avere come tornaconto il controllo indiscusso della FIDS.

Ora cosa succederà???

Succederà che tra i due litiganti, per non fare godere il terzo, uno abbasserà la crestina e, se tanto ci dà tanto, è intuibile capire chi sarà!!!

Visto che mi hanno accusato di tutto farei una scommessa ma, guai a Dio, lasciamo che ne saltino fuori loro.
Si cuociano nel loro brodo, che sicuramente sarà buonissimo!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento