Pagine

martedì 6 dicembre 2011

LE DANZE JAZZ PRIMA INCROCIANO LE BRACCIA E POI MANDANO A FARSI BENEDIRE CIANFONI?

Si narra che, dopo l'incrocio delle braccia e l'annullamento della prima gara loro dedicata, i maestri delle danze jazz abbiano chiesto un incontro al segretario generale Carla Giuliani ed al coordinatore del stf Paolo Cianfoni.

Alla riunione, dice qualche presente, si è raggiunto il paradossale.
Carla Giuliani pronta a promettere tutto ciò che serve e anche di più! (qualcuno perplesso si è chiesto, perchè non l'ha fatto prima?).
Cianfoni, giunto in ritardo (come d'altronde già faceva quando l'hanno licenziato all'epoca) ha avuto la buona idea di cercare di andarsene prima a fare una "sessioncina" d'esami in Emilia Romagna. A quel punto si è rischiata la rivolta ed i complimenti si sono sprecati...

A quel punto Carla Giuliani è stata costretta a scusarci per la figuraccia fattagli fare dal "suo" coordinatore. (che si somma a quella della riunione nell'ufficio FIDS dell'Anids ed alle millanterie di essere protetto dall'altro che Cianfoni ha detto ai quattro venti, insieme a Barbera e Radicchio).

A chiudere il circo del paradossale Ivo Cabiddu sonda le danze jazz per sentire come va la "sua" candidata Carla Giuliani alla presidenza.

Solo per il fatto di essere sostenuta da Cabiddu dovrebbe fare capire al segretario generale di non candidarsi perchè il sardo riesce ad avere un po' di visibilità nei regimi "speciali" della democrazia. La sua isola dove, da trent'anni fa il buono ed il cattivo tempo, la FIDS Servizi dove si occupava dei diplomi di ISDAS con Cianfoni e ora nel commissariamento.

Appena il regime "forfettario" finisce Ivo Cabiddu si trova, come già gli è successo più di una volta, a chiedere venia e voltare in fretta in fretta gabbana...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento