Pagine

domenica 5 febbraio 2012

BLOCCATO L'AEROPORTO DI RIMINI. ATLETI E GENITORI BLOCCATI. CHI PAGA?

Sul sito del prefetto di Rimini http://www.prefettura.it/rimini/multidip/index.htm l'allarme meteo, che il giornale ha riportato il giorno dopo, è addirittura di martedì 31 gennaio.

 Allerta meteo

 L'AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE CON L'ALLERTA NR. 4/2012 HA ATTIVATO DALLE ORE 13.00 DI OGGI MARTEDI' 31 GENNAIO 2012 ALLE ORE 13.00 DI GIOVEDI' 2 FEBBRAIO 2012 LA FASE DI ATTENZIONE PER GLI EVENTI:  NEVE;GELO; STATO DEL MARE.



Mercoledì 1 febbraio ha fatto notizia il treno bloccato a Forlì causa neve per ore, a testimonianza della grande difficoltà dei mezzi di trasporto a superare il centro Italia.

Perchè la FIDS ha atteso venerdì pomeriggio a prendere la decisione mettendo in grandissima difficoltà gli atleti ed i loro accompagnatori?
Hanno corso rischi incredibili, stanno sostenendo spese enormi e, soprattutto disagi incredibili.

Ho ricevuto informazione di persone bloccate nell'aeroporto di Rimini da ieri che oggi hanno dovuto spostarsi, senza alcuna certezza di partire, per l'aeroporto di Bologna!

L'inefficienza dimostrata dalla FIDS in questa occasione passa ogni limite!
E' con questa capacità il segretario generale-giovani marmotte vogliono candidarsi a governare la FIDS?

E' una vergogna, a nome di tutti gli atleti bloccati a Rimini e di quelli che hanno fatto un tragitto di strada per poi dovere faticare per tornare indietro!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento