domenica 5 febbraio 2012
NON RISPONDERO' PIU' AGLI ANONIMI!
L'avevo già detto. E' definitivo. Non rispondo ai trogloditi, ignoranti, vigliacchi ed anonimi che scrivono solo per provocare, insultare.
Se hanno qualcosa da dire si firmano.
Valuterò addirittura di cancellarli. Visto che ho messo la faccia e sono pronto a qualsiasi confronto.
Ma gli sfigati non arrischiano uno scontro con me, dopo anni di merdate generali di cui tutti ben sappiamo.
Mi sono rotto le palle di fare da capro espiatorio a questi merdosi che sono peggio degli altri e fanno i fighi solo perchè nessuno, vigliacco come loro, li ha registrati e denunciati in passato.
Altrimenti ci sarebbero nomi tra coloro che fanno gli immacolati, sepolcri imbiancati costruiti con lo sterco, come le capanne in Africa, tra gli esplusi, i radiati.
Si mettevano d'accordo tutti i "big" e quando hanno avuto paura di perdere questo diritto hanno cominciato a cambiare ruolo proponendosi come i "puliti". Fanno vomitare.
Se fossero tanto puliti perchè prima degli assoluti avrebbero telefonato dicendo "sai che domenica sono in giuria?". Scambiano voti per favori, lezioni, giornate di lavoro, come hanno sempre fatto.
Vergogna!
Ma quando verranno fuori le registrazioni che via via stiamo mettendo da parte, non le porteremo alla giustizia sportiva. Le pubblicheremo.
Nazistino egoico ed i suoi amici furfanti verranno smascherati. Che scrivano anonimi o meno su questo o su altri forum.
Secondo me la maggioranza dei vecchi è meglio che si ritiri. Hanno iniziato una guerra che ha travolto me, ma che ora, poco alla volta cancellerà anche loro. Vedrete!
Io sono qui, pronto a scommettere.
E' inutile che mi facciate arrivare notizie di abbassare i toni, li alzerò sempre di più, per cancellare quei bastardi che finti come i soldi di cioccolato, vogliono cantare la messa dopo avere battuto sul marciapiede fino a cinque minuti prima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento