Pagine

sabato 4 febbraio 2012

SOSPESO IL CAMPIONATO ASSOLUTO PER IL MEETING DELLE GIOVANI MARMOTTE?

Le giovani marmotte. 

I soliti maligni, differentemente da noi che ci basiamo sui fatti - documentati fotograficamente - facendo arrabbiare i puliti più puliti, dicono che a Rimini il vero motivo per cui è stato sospeso il campionato italiano è per consentire tranquillamente alle giovani marmotte di definire la loro strategia con Nonna Papera.

I tre leaders del movimento hanno messo all'ordine del giorno della riunione i seguenti punti:

1) analizzare perchè si è messo a nevicare proprio durante il campionato italiano. Sfiga dei dilettanti, colpa del blog di Cuocci o è stato Pregnolato che ha messo in campo una danza della pioggia?
2) strategie elettorali, cercare di fare eleggere Nonna Papera promettendo le migliori torte di mele a tutti i ballerini;
3) cercare di fare dimenticare, dopo i fasti di rimini del passato, l'edizione minore, minimalista, da tempo di crisi forte, dell'allestimento degli assoluti che a detta di molti era davvero brutto.
4) quali premi ulteriori dare a Franco Somma e Ciro Spina dimodochè siano un esempio a tutte le regioni d'Italia per fare gli stages con quei pochi giudici ordinari al fine di potere dire al CONI che, dopo attenta ricerca, senza conflitto di interesse non esiste nessuno...

Domani, a conclusione del meeting, verrà dato il Manuale delle Giovani Marmotte 2012 con cui si spiegherà tutto approfonditamente.

Urrà!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento