Pagine

sabato 11 febbraio 2012

IN ARRIVO IL DRAGONE ROSSO?


Sembra che il 2012 per una parte consistente di cittadini del mondo sia l'anno del drago.
The year of the dragon.

La danza sportiva italiana sembra che stia entrando, anch'essa, nell'anno del dragone.
Dopo tanto clamore del 2011 dove un biscazziere si è alzato ed ha detto "io a queste regole non ci sto" dopo averci giocato per anni, ed ha denunciato i colleghi con cui si trastullava in passato, l'anno appena iniziato porterà l'ordine.

Si è aperto il vaso di pandora, facendo vedere della danza sportiva quello che forse era meglio evitare, invece per l'ego di qualcuno, la voglia di potere di altri, si è creato il disordine.

A giorni, pare, il drago rosso arriverà sulla scena per ristabilire l'ordine.
E la voglia di potere ed l'ego smisurato dei vari ispettori gadget in campo verrà messo da parte per ricominciare a parlare di danza sportiva come attività a cui tanti atleti offrono il loro entusiasmo ed i loro sacrifici.

Oroscopo 2012

Quest'anno è l'anno del DRAGO. Stando alle leggende cinesi, potrà essere fortunatissimo o sfortunatissimo. Le stelle ostili sono molte, bisogna stare attenti. Meglio non lanciarsi in nuove avventure o investimenti e fare affidamento al vecchio e caro "posto fisso", per chi ne ha uno, oppure andare in pensione. Per proteggersi al meglio durante questi lunghi 364 giorni, indossate una cintura o un accessorio rigorosamente rosso, a contatto con la pelle.

Per le donne nell'anno del drago, quest'anno, i fiori di pesco non saranno troppo profumati e attireranno e pochi uomini, mieteranno insuccessi dolorosi. Meglio organizzare a casa un angolino fengshui. Nessun problema per le relazioni interpersonali, anche se sono un po’ arroganti, perchè fanno finta di assecondarle. Le sensazioni quest'anno non saranno troppo affidabili, perciò occhio a chi avete davanti.

Quest'anno sarà così:
O tutto o niente. Quest'anno non ci sono mezze misure per te, Drago. Inutile stare lì a giocherellare con le fiches tra le dita, a fare i calcoli mentali sulle probabilità di 'ste due carte che hai in mano. Buttati, Drago: o vai di all-in, oppure saluta tutti, ti alzi dal tavolo e te ne vai.

Per le donne Drago: capiamo che sostituire un 2012 focoso e pieno di passione con un tristissimo angolino fengshui non sia una prospettiva allettante. Ma sempre meglio del decoupage, non credete?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento