Pagine

venerdì 24 febbraio 2012

QUALCUNO CI SPIEGA QUESTA COSA?



Ci sono cose che mi sfuggono. Leggendo i commenti agli interventi, post, su questo blog riscontro una violenza inaudita da parte di qualcuno.

D'altra parte, però, il sito oscilla tra i 40.000 e 50.000 pagine viste al mese. Per cui  molti lo leggono, moltissimi ne parlano.
Secondo voi perchè?

E' il blog di una persona che, a rigore di logica (seppure io non concordi completamente), ha commesso un errore e sta pagando la sua pena. Per cui non dovrebbe interessare a nessuno.
Posso capire chi, per errore entra una volta, legge le "cazzate" che scriviamo e poi evita accuratamente.

Invece moltissime sono le e-mail che segnalano cose, moltissime sono le email di stima, moltissimi sono coloro che vogliono essere "amici" su facebook. Perchè?

Non sarà che la maggioranza sa perfettamente come funzionano le cose?
Non sarà che la maggioranza delle persone sa che i maestri storicamente spingevano le loro coppie dicendo dammi una mano, inviando messaggini e cose varie?
Quanti nomi potrei fare, anche tra i puliti più puliti che facevano queste cose ogni domenica ignari che si trattasse di illecito sportivo in quanto non esistevano nemmeno le regole?

Le regole della FIDS sono recenti, da cinque anni. Tutti noi siamo stati educati da persone che hanno truccato ed impicciato per anni.

Basti pensare che anche i pulitissimi, quelli che hanno denunciato il "malcostume" poi si sono trovati a giudicare i loro allievi nelle gare in Inghilterra.

Quanti aneddoti potrei raccontare? Tanti.

Invece, oltre alle carte che stanno crescendo e che verranno contestualmente inviate a chi di dovere perchè c'è qualcosa che non ha funzionato in tutto ciò che abbiamo subito (dove alcuni sono stati stranamente risparmiati), io cerco di porre l'attenzione sugli errori di coloro che si sono accaniti contro di me.

Per cui, per concludere, a mio avviso questo sito non dovrebbe leggerlo nessuno.
Io fossi al posto di coloro che ogni tanto emergono nei miei post lo ignorerei.
Invece di fare la figura dell'ignorante in risposte che fanno vergognare chi li legge per chi li ha scritti.

In ogni modo, finchè c'è, la libertà è una cosa talmente bella e preziosa che è meglio approfittarne per cui, fate come me, fate come volete!

P.S. anche dalla galera si pubblicano dei blog, per cui non dite minchiate, vi prego, c'è un limite a tutto. Almeno i fatti non modificateli.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento