martedì 3 aprile 2012
MATARRESE NON VUOLE LA GIULIANI. LA GIULIANI NON VUOLE LA FIPD E MATARRESE?
Gli apprendisti stregoni. Questo sembra il titolo del film horror messo in scena in FIDS.
Allora provo a ricapitolare perchè nemmeno io riesco più a tenere botta alle continue novità che la FIDS produce con ritmo quasi giornaliero.
Al primo colpo Carla Giuliani, all'epoca dell'innamoramento (politico si intende) con Alberto Pregnolato, ha messo in opera un programma iconoclasta che aveva come obiettivo cancellare il passato, dire che tutto quanto fatto (con lei presente che ha sempre accettato con grande entusiasmo), non andava bene, lei non sapeva, non c'era, andava in ufficio solo il 27 a prendere lo stipendio perchè i dirigenti gli erano antipatici.
Allora via, cancellare MIDAS e cercare di ricostruire, su progetto del padovano incazzato, il CIDS di vecchia memoria. Al posto di ANMB-FIPD-FITD di inizio millennio la nuova versione prevedeva MIDAS-FIPD-ANIDS.
Solo che a poco a poco il segretario si è reso conto che allevava i "serpenti in seno" in quanto FIPD e ANIDS erano le macchine elettorali di Alberto Pregnolato che si era ormai convinto di essere l'unico, il migliore, il più grande presidente che la FIDS potesse sognare per il proprio futuro.
Allora primo colpo ha disconosciuto, grazie anche all'intervento di Pancalli che ha tenuto la barra ferma, l'ANIDS di Cianfoni lasciano il maestro romano con il cerino in mano, incazzato come una biscia, a dire che "Carla usa le persone", "l'ANIDS me l'ha fatta fare lei!".
Poi, dopo avere cercato di fare fuori MIDAS, ha cambiato registro rendendosi conto che Pilani era meno infatuato dal Padovano, che conosce da tanti anni, da ben prima che venisse folgorato sulla via della santità...
Allora via, fuori Pregnolato ed anche la FIPD e rientra MIDAS (da cui Carla è sicura di avere l'appoggio per vincere le elezioni).
Per Pregnolato la campagna elettorale si annuncia semplice con questi avversari...
Ora leggete cosa scrive il segretario federale FIDS, ammettendo, fondamentalmente che lo scorso anno hanno scherzato che qualcosa non deve essere funzionato.
Ma non sarà mica come faceva con Galvagno che lei non c'entrava, non sapeva nulla, non l'hanno informata di nulla ed è tutta colpa di Pancalli eh? Che restava lì per spirito di servizio al CONI e che le decine di migliaia di stipendio l'anno non c'entrano nulla eh?
Tutto da rifare... torna tutto come prima.
Madonna mia...
Prima, insieme a Pregnolato, rimette in gioco la FIPD e addirittura la WDC per cercare, con Paolo Cianfoni (così egli dice pubblicamente in varie occasioni) di creare l'Accademia.
Poi scarica l'ANIDS.
Poi se la prende con Pregnolato e poi ancora con la FIPD...
E, premio faccia di bronzo dice accusa le associazioni di "... aumentare la confusione" e di creare "preoccupazione per quanto sopra"...
Ma chi l'ha fatta la confusione per la sola necessità di fare fuori coloro che c'erano prima screditandoli per prendere loro il posto?
Babbo natale e le renne? Gli elfi ed i trolls della Norvegia?
Pancalli che fino a febbraio non sapeva nemmeno che esistessero delle associazioni dei maestri di ballo?
Ma non sarà che il ripetitore di Monte Mario crea qualche amnesia in FIDS?
Abbiamo capito perchè Ivo Cabiddu critica così tanto, al limite dell'offesa, l'Avvocato Pancalli.
Perchè è l'unico che sta cercando di tenere la barra dritta, anche se i risultati sono a dire poco disastrosi...
Comunque per tornare a Matarrese, dopo avere fatto il maestrino, avere detto che lui è l'unico (protetto dal WWF) a non avere interessi nella danza sportiva (come se gestire il bilancio di un'associazione con migliaia di maestri non fosse un interesse), minacciato di usare le forze dello stato contro tutto e tutti, ora gli è toccata la mazzata tra gli occhi e, zitto zitto, a piagnucolare sotto l'ala dell'Albertone nazionale, tramando e berciando e cercando di vendicarsi.
Bravi. Avete lavorato bene, quest'anno. Bravissimi.
Ora la domanda è, fatti i sondaggi, gli scherzi di fare sapere che ci sono le elezioni per vedere chi è con voi e chi contro, le convocate le elezioni o restate così per il prossimo quadriennio?
Ci volete fare vedere il duello finale o finirete a tarallucci e vino?
D'altronde il padovano ha tre chances nella vita: o fa il maestro di ballo (cosa che non gli piace per nulla) o fa il kamikaze (cosa che gli piace molto di più) o fa il presidente FIDS (cosa che gli dà l'orgasmo solo al pensiero).
D'altronde, visto che siete così bravi, il duello verrà una cosa davvero divertente...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento