Pagine

giovedì 12 aprile 2012

LE REGISTRAZIONI SCOMPARSE DA YOUTUBE!

Le registrazioni, per qualcuno, vanno solo bene se riguardano altri.


Abbiamo ricevuto una email che ci informava che i link fatti alle registrazioni che qualche anima pia aveva postato su youtube dove - apparentemente - il segretario generale-candidato presidente rilasciava dichiarazioni abbastanza forti da ascoltare sono spariti dalla rete.

Ora non si possono più sentire. Cancellate!
Youtube, si sa, per non avere rotture di palle conto terzi, sospende la pubblicazione appena si vede arrivare reclami dalla pletora di avvocati che difendono questo e quell'altro.

La cosa, di cui onestamente mi interessa poco, mi ha fatto riflettere però su un fatto.
E' strano che nella FIDS, che su una registrazione, fatta da uno, portatata da un altro, e spinta ancora da un altro, siamo stati radiati.

Le registrazioni, se riguardano noi vanno bene.
Sarebbe curioso sapere se qualcuno, avendone avuta contezza su youtube, le avesse scaricate e mandasse al procuratore federale. Chissà queste nuove registrazioni che esito avrebbero, se si aprisse un procedimento verso il candidato presidente per offesa al presidente di MIDAS, o per le altre amene dichiarazioni.

Il segnale dello stop a YOUTUBE sembra rivolto a coloro che dicono di avere quintali di altre registrazioni da pubblicare, da mettere fuori, da portare a conoscenza degli elettori...

Comunque sia fa riflettere la doppia morale con cui procedono alcuni interessanti personaggi della FIDS. Ma avremo modo di approfondire...

Beppe Grillo dice, alla fine dei suoi post, "loro terranno duro. Noi anche".

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento