Pagine

martedì 1 novembre 2011

GIUDICI ORDINARI E QUELLI INVIATI DALLA FIDS... ALLE PRIME GARA GLI AMICI DI DANZA PULITA?

Ma avete visto i numeri dei giudici ordinari di standard e latino americane?
Visto che nelle danze tradizionali i maestri giudicano i loro allievi (e verrà giù il finimondo perchè - mi dicono i bene informati - lo Statuto va applicato per tutti, punto e basta) mi sono limitato alle due discipline internazionali, quelle da cui è nato il "nostro" scandalo...

Con quei giudici quanto tempo ci vorrà per fare le nuove giurie?
E se, come qualche "fuori di testa" dice, prenderanno quelli da fuori FIDS come potranno applicare le regole ed i controlli a persone non tesserate?
E nel momento in cui si tesserano, quelli che hanno i club fuori dalla FIDS, diventeranno immediatamente buoni grazie ad una tessera "inviata dal cielo"?

Siamo seri.

La FIDS, grazie a Michele Barbone e Carla Giuliani, che si sono vantati in tutte le sedi, occasioni, e momenti (anche un po' esagerando a nostro avviso) è stata riconosciuta come FEDERAZIONE SPORTIVA NAZIONALE senza avere il requisito fondamentale, il corpo giudicante terzo rispetto agli insegnanti.

Ma se, nel 2001 avessero detto che quelle erano le condizioni, oggi ci sarebbe la FDSI-ANMB di Franco Querzè e moglie con 120.000 tesserati e la FIDS - CONI con meno di 15.000.

Ora l'impressione che si ha è di ottenere quel risultato. Infatti i grandi del settore tecnico federale iscrivono le coppie alla WDC Amateur League. "Danza Pulita"è un pezzo di "Freedom to Dance".

In Freedom to dance persone come Augusto Schiavo e Massimo Giorgianni insegnano, organizzano, giudicano, vendono scarpe, organizzano network.

Visto che, a quanto si dice, la raccolta firme sta andando avanti con risultati incredibili, quando tutto ciò arriverà sul tavolo al CONI, il duo Barbone e Giuliani cosa diranno a coloro che, per anni, hanno definito i loro intimi amici?
E poi, chi amministra enti pubbllici, può trattare gli amici in maniera diversa dagli altri cittadini italiani?

Ah, saperlo.... staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento