Pagine

martedì 1 novembre 2011

LA SOLUZIONE PER LE GIURIE: IL RANDOM?

C'è un argomento che il sito dei fregnoni mascherati continua a sostenere a spada tratta, come se le cazzate ripetute divenissero Vangelo... il random.

Per chi non sapesse cos'è (come ero io prima che me lo spiegassero) è l'impiego casuale, fortuito, accidentale dei giudici in gara.

Potrebbe essere applicato al momento della nomina e, apriti cielo, comporre una giuria tutta di amici di Carolyn (quelli come Carlo Romano ad esempio) oppure tutti amici di Pregnolato (come i fratelli Bonaventura ad esempio) od altri amici di Cacciari, Barbieri-Selmi-Madonia-Gozzoli-chi più ne ha ne metta (siamo quelli del buon ballo onesti e puliti)...

Poi, ci sarebbero quelli "cross over" a cavallo tra tutte le linee, quelli che volgarmente vengono chiamati figli di "mater ignota"...

Oppure potrebbero utilizzarlo al momento dell'impiego in gara, ed il problema sarebbe inalterato o quasi.
Oppure ancora potrebbe essere un metodo dove tutti giudicano ed il sistema informatico seleziona quali risultati utilizzare e quali ignorare.

Mi viene in mente quando, sette anni fa, questa ideona venne applicata da Spaccavento Pregnolato & C. nel palasport di Foligno pieno di oltre 1200 maestri allibiti perchè il software, fatto benissimo, dimostrò la fragilità intellettuale ed il pasticcio nell'input dei dati fatto dai dirigenti della Lega.

E sapete chi se ne occupava?
Mi sono informato. Rocco, Giovannini, Spaccavento insieme a Pregnolato e Cacciari.
Fu un casino colossale.

Dalla figura di melma, con un sacco di diplomatiche scuse, il presidente Galvagno cacciò a calci in culo Spaccavento. Era proprio l'inizio di novembre, come questi giorni!!!

I presenti ancora si ricordano dell'imbarazzo a vedere quegli staff di giudici dove su 9 erano in 6 del focus o cinque di Cacciari o 7 del Dance Project e via discorrendo.

Eppure insistono. Continuano a cercare, sotto i nomignoli insulsi, un po' di consenso per una idea che è una cazzatona che dimostra che non sanno più che pesci pigliare....

A Rimini hanno detto che i giudici erano 450, poi li hanno ripuliti, poi ripuliti, poi ripuliti, poi ripuliti e, andate a vedere ora che cosa c'è.

Noi ne abbiamo segnalati 3 o 4 (che sono una percentuale importante) uno onesto ha ammesso l'errore (il pasticcio del SAF).
Gli altri, fanno i pesci in barile.

Forse quelli che dovrebbe prendere il SAF. Così saprebbe che pesci prendere.... quelli in barile come la Alessi Sonia e Falcone Salvatore, che insegnano in scuole insieme al vice presidente Sicilia Tony Man... tello.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento