Pagine

martedì 1 novembre 2011

IL SIGNOR BONARETTI CONFERMA LA NOSTRA SEGNALAZIONE!

Gentilissimo signor Cuocci ho letto sul suo blog ...la definizione (tale bonaretti riccardo) in occasione del suo intervento sulla maestra Ciancetta ,la volevo informare che il mio nome risulta effettivamente sulla lista dei giudici ordinari,ma sicuramente per un errore ,mi sono gia attivato per far togliere il mio nome dato che non è mia intenzione svolgere la mansione di giudice ordinario ,visto che appunto come ha scritto giustamente lei, nella mia scuola (che è sempre stata aperta a tutti )ci insegnano tanti maestri ed il mio lavoro ,non sarebbe giustamente compatibile con il ruolo di ordinario ,detto questo anche se non ci conosciamo personalmente ,vorrei farle presente che mi ha disturbato un po' essere definito (tale), magari scrivere signor Bonaretti a me sembrava piu elegante ,comunque sono piu' che convinto che lei non voleva certamente denigrare la mia persona ,sperando che risolva nel migliore dei modi la sua situazione ,la saluto cordialmente

BONARETTI RICCARDO



La presente e-mail, ricevuta da Riccardo Bonaretti (il signore lo do per scontato in quanto è confermato anche dalla modalità con cui ha risposto) è l'ennesima dimostrazione del lavoro quantomento approssimativo del SAF che pubblica, cancella, modificha, ripubblica elenchi pieni zeppi di incongruenze e situazioni perlomeno dubbie.

A giorni ne pubblicheremo altri di cui sappiamo sono in corso denunce (senza troppa fiducia) alla giustizia sportiva.

Ringraziamo ancora il signor Bonaretti per averci dato l'occasione di fare chiarezza. 
Un richiamo a maggiore attenzione alla maestra Rosanna Ciancetta, presidente regionale Toscana che, al posto di siglare lettere da campagna elettorale dovrebbe verificare situazioni chiare ed evidenti di errore!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento