domenica 10 giugno 2012
IVO CABIDDU SI CANDIDA NELLA "NATZIONE" MA PENSA ALLA SARDEGNA LIBERA
Ivo Cabiddu, dopo avere turlupinato i colleghi presidenti regionali essendosi beccato il posto da "candidato" per il territorio, non si fa mancare nulla.
In Sardegna gira la voce che lui, seppur si sia candidato, cova di creare una organizzazione da "libera terra" di Sardegna perchè, essendo in federazione da trent'anni (il nuovo avanzato), è ora di pensare alla sua bella regione, seguendo le spinte separatiste che con la crisi hanno ripreso grande vigore.
D'altronde, l'avevamo già ricordato, si è già dotato di tutta la struttura, come si può ben vedere dal sito http://www.liberadanza.it/.
"Si vis pacem para bellum". Se vuoi la pace prepara la guerra. Ma senza dimenticare che "homo sine pecunia immago mortis" l'uomo senza denaro è l'immagine della morte.
Bravo Ivo, sarà interessante vedere se i tuoi "clienti" di ISDAS ed i tuoi elettori del passato si ricordano di quanto bel lavoro hai fatto, quando cercavi di fare l'accordo con Pregnolato, di cui molti - forse non aggiornati - dicono che hai fatto sotto banco...
Mah vedremo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento