Pagine

sabato 16 giugno 2012

KKKK: IL KU KLUX KLAN DEL FORUM QUATTRO VOLTE CRETINO

Riunione dei KKK il ku klux klan americano
Quando si dice "omen nomen"  quando il nome, o il nik name, corrisponde con le caratterisstiche di chi lo porta.

Mi ha fatto venire in mentem, leggendo RINCODANZA, il fatto che i redattori dicano, pomposamente "noi rappresentiamo i ballerini". Generalizzazione assurda resa ancora più senza senso dal fatto che nella parte dedicata al forum su dieci post otto sono di un genio che si è dato un nome indicativo di ciò che ha nella testa bacata. KKK ed ha aggiunto una K.

Il ku klux klan della kazzate!

Tralascio le altre minchiate ripetute che ha scritto in diverse occasioni, facendo finta di essere un intellettuale e dimostrando invece ciò che è, un retrogrado ignorante.
Proprio come erano i componenti de ku klux klan. Ignoranti, razzisti, intolleranti e violenti.

Una chicca, però, dell'anonimo nazistone è interessante riportare:


kkkk 


Bisogna segnalare immediatamente alla Procura Federale FIDS e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma ( perchè a Roma si terrà l’Assemblea Nazionale Generale Straordinaria della FIDS) qualunque attività sospetta di voto di scambio o altre forme di reato (sospetti) collegabili con le prossime elezioni FIDS.
Si ricorda che la FIDS è una Federazione Sportiva Nazionale del CONI che è un Ente Pubblico ed è posto sotto la vigilanza del Ministero per i beni e le attività culturali.
Quindi, niente chiacchiere, ma esposti-denuncie da presentare subito tramite i Carabinieri o la Polizia o la Guardia di Finanza di qualunque località italiana. Sarà cura delle forze di polizia che riceveranno l’esposto a trasmetterlo alla Procura della Repubblica.
Chi non volesse andare in caserma, puo inviare l’esposto per raccomandata postale con ricevuta A/R direttamente alla Procura della Repubblica di Roma e per conoscenza alla Procura Federale FIDS e al CONI.
Qualunque sospetto di irregolarità va segnalato immediatamente!!!



Prima domanda: è chiaro al genio della lampada kazzate kazzate kazzate kazzate che il tesserato non può rivolgersi alla procura della repubblica pena essere sanzionato dalla FIDS stessa?
Cosa intende per attivià sospetta di voto di scambio?
Il voto di scambio con la mafia è reato. Ma quando un candidato a lui non gradito parla con un elettore secondo lui è attività sospetta da denunciare? Ma che è cretino o ci fa?
Quali sarebbero le irregolarità da denunciare secondo il nostro "guru della minchiata"?

Ti prego lascia perdere... le parole d'asino non arrivano in cielo ma ammorbano il web!


Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento