Pagine

lunedì 4 giugno 2012

AD UN ANNO DALLA RIVOLUZIONE DEI PALLONI GONFIATI



E' passato un anno dal campionato italiano di "Danza Pulita" e, finalmente, tutto è più bello, chiaro e pulito.
A capo della FIDS finalmente c'è l'onestissimo maestro Alberto Pregnolato. Suo segretario particolare Gianluca Matarese (quello famoso della frase sulla procura FIDS).

Tutto è andato per il meglio, ogni tesserato è obbligato a registrarsi quando parla e mandare via email a fine giornata tutto quanto ha detto cosicchè non si debba fare tutta questa fatica a registrare, spiare, origliare.
Il campionato è stato perfetto, come non poteva non essere con due luminari così al comando.

Tutti, a Rimini, avevano un palloncino per celebrare il fatto che "l'onestà porta in cielo" ed i palloni gonfiati, così sarà ricordata la rivoluzione, quella dei palloni gonfiati, erano belli e colorati.
In pista a giudicare il presidente non aveva mogli, nè collaboratori del suo Dance Project, nessuno per dimostrare la sua terzietà! Un bell'esempio di danza pulita.

D'altronde pensate che figuraccia avrebbe fatto se per caso in un collegio giudicante vi fosse stata la moglie Evelina Gobbo con i suoi allievi collaboratori Marta Faiola, Lucio Cocchi, Roberto Checcarelli, ed altri... Invece tutto perfetto.

Carolyn Smith, Simona Fancello, Massimiliano Sodini erano lì a controllare che tutto andasse bene.
Angelo Madonia ed Alessia Betti felici ad osannare la FIDS ed il magnifico sviluppo che ha avuto grazie a loro, al loro atto di coraggio. Quando si ha a che fare col coraggio, lasciando da parte la convenienza tipo quella di dire ciò che potrebbe derivare dal sistema inglese...
Bello. Bello bello.

In tutti i padiglioni c'era un monumento di un uomo con registratore in mano, forse Benedetto Capraro ma chi lo sa, ora è divenuto talmente di moda registrare tutti...

Però, ora che ci penso, era il campionato del 2012 o quello del 2013 dopo che erano scoppiate le danzopoli 2, 3 e 4?

Mah! Forse ho visto troppo avanti, ho avuto una visione...

Ma ora che ci penso bene, perchè oltre a Madonia Betti in pista non ho visto nessuno?
E tutti i padiglioni erano vuoti?

Chi lo sa... forse era un altro pianeta!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento