Pagine

martedì 28 febbraio 2012

L'ARTICOLO 80 PER CUI SI E' COMMISSARIATA LA FIDS? SOLO PER LE DANZE "OLIMPICHE"!

Il 2012 pare l'anno del deja vu, della ripetizione di ciò che abbiamo già visto.
Dopo avere tanto criticato il rapporto tra il presidente Galvagno ed il maestro Davide Cacciari oggi gli uomini del candidato presidente Carla Giuliani vantano di avere l'appoggio del Cacciari stesso (o si sono rincretiniti ora o erano cretini prima).
La domanda è, a questo punto, "sarà un vantaggio o meno"? Poi, la seconda, sarà vero?

Ed in tema di deja vu, dopo avere criticato ciò che si faceva "prima" (intendendo con la gestione Galvagno) oggi è partita una informativa ai comitati regionali, firmata pare dal SAF (vai avanti tu che a me vien da ridere!) che dice qualcosa del genere:


Tutti i comitati che in occasione dei Campionati Regionali 2012 hanno programmato competizioni di tutte le discipline cosiddette NON Olimpiche, per dette discipline possono fare come vogliono!
Ma l'articolo 80 parla delle incompatibilità tra tecnico e giudice ovviamente per tutte le discipline senza eccezioni. Non è una palese violazione statutaria?


Ma sentite cosa dice il Donatelli del SAF ai Comitati Regionali:

"In considerazione del fatto che durante il primo week end del mese di marzo è previsto lo svolgimento della quasi totalità dei Campionati Regionali e non è materialmente possibile reperire il minimo dei giudici previsto per ogni disciplina, il Saf sentito il parere della dirigenza federale dispone quanto segue: in tutte le gare previste nelle discipline cosiddette Non Olimpiche il Direttore di gara in deroga a quanto previsto dalle disposizioni vigenti potrà non tenere conto delle dichiarazioni etiche di ogni giudice, inoltre, dove non si raggiunge un minimo di cinque giudici rimane inteso che la conpetizione non potrà essere omologata come campionato ma bensi come Trofeo Regionale.
Per il Saf Cesare Donatelli "

Porca miseria!!!
Visto che non ne saltiamo fuori, fate come volete!!!
E se non fate i campionati fate un Trofeo regionale. Ma ci rendiamo conto?

Ma non era tutto uno schifo prima? Non era tutto un ciuccia ciuccia?

Mi sa che questa volta gli amici dei comitati regionali che sono arrabbiati con la FIDS nel dare fuori questa notizia abbiano fatto un gran servizio alla FIDS.
Da lunedì si raccoglieranno firme in tutte le regioni da mandare al CONI perchè, da quanto si dice, si è passato ogni limite. Capiamo il volere essere eletti ma c'è un limite a tutto o no?

Basterà la vantata amicizia di Carla Giuliani con i vertici dell'ente di controllo per violare così palesemente le regole per le quali è stato commissariata la FIDS?

Ed in caso di denunce ad altri enti?

Vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento