Pagine

giovedì 9 febbraio 2012

MENO MALE CHE CARLA C'E'? BISOGNA CREARE UN INNO SIGNORA?




Certo che questi sono forti.
Uno pubblica dei fatti e loro s'indignano, li classificano calunnie, attacchi.
Dicono che tutto è difficile (si vede che sono nel caos).

Le calunnie sarebbero il conflitto di interessi di Giovanni Costantino fondatore e gestore dell'ASA Maracaibo che vive gestendo con la moglie la scuola di ballo?
Le calunnie sarebbero dire agli associati che, in barba ai regolamenti ed alle condanne che abbiamo subito noi, Luigi Gentili manda e-mail ai colleghi dicendo "mandateci i vostri giudici"?
Sarebbero calunnie spiegare che Ivo Cabiddu in Sardegna comanda, organizza concorsi fuori dalla FIDS, gestisce un sito web e si prepara a scappare, per continuare a fare e disfare come fa da trent'anni?

Queste sono cose risapute, provabili.
Per cui per cortesia fatela finita. Nel ruolo delle vittime fate davvero ridere.
Carla Giuliani dovrebbe controllare - dal suo ruolo di Segretario Generale - invece cosa fa?
Probabilmente come nel 2007 dove, al posto di dire al CONI, che l'aveva messa lì, che la FIDS non aveva le caratteristiche per potere applicare un articolo statutario (il famoso articolo 80), ha detto io non vedo, non sento, non capisco. E al movimento, insieme a Michele Barbone, "il riconoscimento lo avete avuto grazie a noi".  Nonostante uno stipendio che non hanno nemmeno altissimi dirigenti di aziende private il controllo non è avvenuto ed è sotto gli occhi di tutti. E non ci crede nessuno che la colpa fosse di uno solo...

Queste sarebbero le calunnie.
E la strategia del dividi et impera che il mio fido "socio" (secondo gli invidiosi sfigati)  Galvagno mi avrebbe consigliato sarebbe quella di farvi litigare con Pregnolato?
No, no, signori. Pregnolato, seppur mi stia sul gozzo, non vuole avere a che fare con voi, da quanto si dice in giro, perchè state tentando di riciclarvi, di dire che siete belli e puliti mentre, come molti altri e come noi, vi conosce bene!

Per cui la domanda del perchè le cose non sono state fatte prima, oltrechè a noi, ponetele anche alla "Signora del CONI" ed ai consiglieri Contessa (due mandati) Cabiddu (due mandati) e Costantino (due mandati).
Troppo semplice fare i pesci in barile.

D'altronde conoscendo l'arroganza di questi signori e la vantata primazia di "noi siamo a Roma nella curva dello stadio" probabilmente dovremmo fare un inno: "meno male che Carla c'è" sulla musica della cavalcata delle valchirie...

PS. qualche buontempone mi dice che il gruppo ha un nuovo supporter, l'opinionista del sito cloaca blu, che dice di noi "hanno trovato qualche errore" su molte finali.
Vada a dirlo agli atleti che con quegli errori magari vedono pregiudicato il loro campionato e la smetta di fare lo spocchioso. Essere l'unico capace di scrivere nel sito di analfabeti non è un gran merito!

Per quelli che dicono perchè vi attaccate solo con i soliti tre o quattro?
Perchè sono quelli che, in maniera più vergognosa, seppur hanno condiviso gran parte del percorso si vogliono presentare come nuovi e puliti! Inaccettabile. E' giusto che la gente sappia.

Poi, onestamente, cosa volete che conti un misero blog di un radiato?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento