Pagine

sabato 4 febbraio 2012

QUANTO DA FASTIDIO QUESTO BLOG. LO DEVO CHIUDERE?

Vanno da mio padre, dai miei amici, e dicono dite a Nicola che si calmi col blog.
Così si perde la reputazione.
Lasci perdere l'ex presidente che l'ha usato e minchiate simili.

Ora inutile continuare a ragionare sul fatto che, a differenza di quelli che mi hanno abbandonato come se nulla fosse, io scelgo gli amici che voglio e, nel caso dell'ex presidente, presumo che se volesse fare un suo blog lo farebbe, ne ha capacità e coraggio, non come i suoi ex tirapiedi che parlano solo alle spalle mentre quando c'era lui al comando se la facevano sotto...

Se continuano a rompere racconto alcuni aneddoti dei vari Costantino, Cabiddu e Gentili.

Poi la banda bassotti abruzzesi, quelli che dicono "io faccio solo il mio lavoro" come se il loro lavoro contrattualizzasse anche le continue chiacchiere e critiche alle spalle, fatto salvo fare bei sorrisi e gli amiconi davanti (sai se perdessero le elezioni questi tornano a fare ballare i grilli...) e fare i leccaculo che piangono come coccodrillli...

Quasi quasi mi verrebbe in mente di chiuderlo questo blog.

Ma 40.000 pagine viste al mese significano forse che a qualcuno interessa.
Le email che ricevo mi incitano a continuare...

Io capisco che loro vorrebbero che rimanessi in silenzio. Che non dicessi nulla.
E pensare che per ora ho parlato solo di fatterelli di cronaca.
Quando ci avvicineremo al momento in cui la gente deve decidere racconterò cose molto, molto interessanti.

Sarà per questo che vorrebbero che chiudessi?

Ah saperlo

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento