giovedì 29 marzo 2012
E CAPRARO VOTA I PROPRI ALLIEVI E LA FIGLIA DEL SUO "CAPO"?
Ci è arrivata la seguente e-mail che pubblichiamo:
"L'ormai intoccabile Capraro giudica in pannelli dove è presente anche il maestro Settomini con il quale collabora tecnicamente in Friuli nell'Associazione Sportiva "Club Diamante".
In più giudicano tranquillamente le coppie di un'altra Associazione Sportiva che è l'Azzurra Danze dove il Settomini ha lavorato per anni e comunque continua a collaborare con il maestro Chiandetti e dove il Capraro è il tecnico delle danze latino americane.
Si dice che, dopo essersi lasciato con la moglie, il Benedetto della danza abbia lasciato il lazio alla volta del Friuli Venezia Giulia.
Ma la cosa che ha lasciato tutti esterrefatti è stato quello di vedere il Capraro nel pannello delle categorie 12/13 B1 danze standard e danze latino americane nelle quali ha ballato la figlia del Maestro Pregnolato.
In fin dei conti a controllare tutto c'era il direttore dei direttori di gara: Roberto Masiero.
Ma il nuovo Modulo di Dichiarazione Etica ed il Codice di Comportamento Deontologico degli Ufficiali di Gara valgono solo per gli altri? Ah giusto, dimenticavo! Loro sono ... La Danza Pulita!!!"
Ma il Dance Project, non è un gruppone come tutti gli altri?
Sicuramente no ma il fatto che Settomini, Chiandetti, Capraro, Masiero siano tutti legati al carrozzone diretto dall'illuminato...
Qualcuno in passato ha detto "a pensare male si fa peccato... "
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento