lunedì 5 marzo 2012
ORMAI SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE?
Ormai è ufficiale. La guerra ha avuto inizio.
C'eravamo tanto amati, potrebbe essere il titolo della pièce che la danza sportiva sta vivendo.
Un anno fa non vi era cazzata proferita dall'angelo ripulitore della danza che non assurgesse al rango di verità indiscutibile.
Peccato che poi, trasformate in progetto, realizzate e osservate, sono tornate ad essere quelle che erano, cazzate belle e buone, partorite nella mente di una persona alla quale, infilando i capelli hanno bucato troppo profondamente, facendo prendere ossigeno alla materia grigia sotto, con evidenti creazioni di mondi paralleli psichicamente prodotti.
1) Cazzata progetto n. 1 IL SAF che salva il mondo.
Ha partorito nel caldo d'estate (i pori si dilatano e l'ossigeno entra ed ubriaca) il progetto dei giudici ordinari. Guarda caso la gran parte amici dell'angelo ripulitore a cui egli stesso aveva promesso stipendi importanti. Un maestro della Toscana si lamenta che con le informazioni offerte dall'informatissimo ripulitore ha chiuso baracca e burattini trovandosi, ora, con una mano davanti ed una dietro... Ecco cosa accade a prendere per buone le cazzate! Gli altri giudici ordinari amici dei presidenti regionali che chiudono gli occhi sul fatto che hanno le scuole, che insegnano, che di ordinario - secondo le regole - non hanno nulla. Ora si dovrebbe aprire un mega procedimento per frode sportiva visto che questi signori hanno dichiarato il falso o no? E per i presidenti regionali vi dovrebbe essere la colpa di non avere vigilato, o no? Sia come sia la cazzata, genialata, è tornata ad essere ciò che era.
FALLITO!
2) Settore TECNICO con membri WDC ed i puliti (come premio per avere tenuto su il teorema contro di me ed il presidente federale). Nomine alla ca.... di cane al German Open, licenziata Laura Ullio, poi riammessa, poi licenziati in blocco. Nomina delle coppie interessate dei membri delle commissioni. Cancellazione del campus della nazionale.
FALLITO!
3) Informazioni di "non morigeratezza" dall'estero dove si è capito che i pulitissimi in patria non lo sono stati sempre nè qui nè tantomeno all'estero. Ed all'estero, preparati dallo tsunami italiani, sono pronti per accogliere l'angelo della pulizia come si deve, al suo di "dagli all'ipocrita!!!".
IN CORSO DI TRATTAMENTO
Con un andamento del genere anche il matrimonio più rodato sarebbe saltato in aria. E così è stato.
Ora stanno volando gli stracci.
Staremo a vedere che succede. Certo che se le registrazioni messe su you tube (si dice in giro che ormai la giustizia sportiva non è più dalla parte dei tecnici dell'audio) per sputtanare la tanto amata "mogliettina" sono solo le prime come ripetono tutti i decerebrati che seguono gli angeli ripulitori ne vedremo delle belle.
E in questo caso, se non altro per umana compassione, stiamo dalla parte di chi subisce i tagli e cuci della tecnologia per cambiare le frasi ed i significati.
Pensiamo che ora che le si subisce diventi più facile comprendere come una mente esposta a troppo ossigeno riesca, con un mix di cattiveria inaudita, creare caos in un ambiente che, vuoi o non vuoi aveva trovato i suoi equilibri. I tecnici dell'audio (questi vivono con la musica e con i software che la manipolano) fanno il resto...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento