Pagine

giovedì 15 marzo 2012

LA FIPD ORGANIZZA GARE FACENDO CONCORRENZA ALLA FIDS?

Certo che Gianfranco Galeone ed il suo presidente Gianluca Matarrese sono singolari.
Appoggiano la danza pulita, le regole ed il rispetto di esse.
Oranizzano e patrocinano accordi con il ripulitore della danza sportiva Alberto Pregnolato di cui, sembra, che Matarrese sia il candidato per la presidenza FIDS.

Perchè penso che siano singolari?
Perchè Gianfranco Galeone fu uno dei protagonisti dell'annullamento di un campionato italiano per presunte combines denunciate dai coniugi Belfiore di Roma (che fecero scenate isteriche per una loro coppia).
Paradossalmente in FIPD Lombardia a proporre l'associazione c'è un altro personaggio che venne implicato con Galeone ed anche lui folgorato sulla via di Damasco.


Poi, per quanto riguarda Gianluca Matarrese va sottolineata la buona volontà, sicuramente, ma non sicuramente la coerenza.
Infatti nelle riunioni si porta appresso Ciro Spina, suo fidato consigliere, che è stato eletto mentre in FIDS scontava una condanna dalla giustizia sportiva.
E, come se non bastasse, sembra che con Vito Liverano, commissariato per ben due volte dalla FIDS organizza gare in concorrenza con la FIDS.

Ma è normale tutto ciò?
E' in perfetto stile dei vendicatori che hanno fatto una cosa fino ad un certo punto e poi denunciano i colleghi con cui facevano le cose, non pensate?

Certo che se questi sono i requisiti per sostenere la "danza pulita"...

Quasi quasi telefono a Flemack ed all'ex presidente Galvagno per chiedere loro se vogliamo anche noi radiati, entrare nel progetto danza pulita, tanto lì prendono tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento