Pagine

domenica 4 marzo 2012

UNA TALPA NELLO STAFF DEL SEGRETARIO? O L'ISPETTORE GADGET COLPISCE ANCORA?




Nei primi dieci mesi del commissariamento della FIDS non c'è stato un solo progetto che abbia funzionato.
Non uno!
Il settore tecnico, che si dice suggerito da Alberto Pregnolato, dopo i numeri "da circo" che vedevano nominate le coppie dei facenti parte delle commissioni, la partecipazione alle gare vietate dalla WDSF, a fine anno è stato licenziato.

Il tanto blasonato ritiro sportivo della nazionale è stato addirittura cancellato per le evidenti anomalie che vedevano nominate coppie che più indietro non si poteva nella ranking list WDSF.
Ma quello era il momento in cui era passata la logica del "prima era tutto corrotto, sbagliato e combinato". E la convenienza era crederci!
Per fortuna che il commissario Pancalli, quando si è visto ricevere qualche quintale di lettere di protesta ha controllato di persona ed ha provveduto a rimediare, incurante della pessima figura che faceva la FIDS, tutelando gli atleti.

Il SAF composto sinistramente dagli amici che avevano dato vita al teorema "preconfezionato" contro la vecchia dirigenza (Domizio Giovannini, maestro, gestore di club, allievo storico ed amico di Pregnolato, Rocco Giancarlo, segretario di Pregnolato ai tempi della LITDS, Paolo Spaccavento, legato a Pregnolato nel progetto "guerra a Galvagno"), a cui gli organi di giustizia federale hanno creduto come se fossero le tavole della Legge, a fine anno, proprio come il settore tecnico federale, è stato licenziato.
Infatti il lavoro dei giudici ordinari è stato addirittura ridicolo.
Maestri che hanno le scuole che sono stati accettati come ordinari solo per il fatto di avere dichiarato di essere immacolati, nomine di fratelli mariti e mogli e compagni negli stessi collegi giudicanti.
Addirittura ci fu per un momento negli elenchi degli ordinari Christian Corsi, legatissimo al Pregnolato stesso.
Fu un errore? Sicuramente. Anche se qualcuno dice che vi fosse un progetto per mettere le mogli nelle ASA come insegnanti ed i maestri maschietti come giudici! Alla faccia della trasparenza e lealtà e probità sportiva.

UN DISASTRO di cui il commissario Pancalli ha dovuto prendere atto e provvedere.

In FIDS poco alla volta ci si è resi conto che il gruppo Pregnolato, formato da Madonia Betti, Michielotto Smith e Sodini, si era ben organizzato per creare  (ha avuto sette mesi di tempo) un teorema a prova di bomba per estendere responsabilità di ciò che avevo fatto io al presidente federale e ad altri colleghi.
L'obiettivo, ormai evidente anche ai ciechi, prendere la FIDS.

Ora, però, per rimediare si è cambiato completamente il verso delle cose. Premiazione a coloro che erano "pappa e ciccia" con l'ex mammasantissima. Tutti gli ex di mammasantissima sono stati "rivitalizzati".
Che ci si sia resi conto della faziosità del teorema contro il presidente FIDS?

Un anno fa i congiurati hanno trovato terreno fertile e copertura perchè lo stesso obiettivo di prendere la FIDS era manifestato dal segretario generale, obbligato dalle nuove normative, ad andare in pensione. E togliersi dalle palle chi elettoralmente era imbattibile infamandolo e distruggendolo di fronte all'opinione pubblica era la cosa più facile del mondo ed anche elettoralmente remunerativa. Bastava prendere un manipolo di suoi ex amici arrabbiati e voilà, il gioco è fatto...

Solo che dopo pochi mesi ci si è resi conto che c'erano due galli nello stesso pollaio, per cui non hanno potuto che arrivare alla baruffa totale.
E chi si è specializzato nel buttare tutte le responsabilità addosso ad altri, come se lui non ci fosse stato, ha colpito ancora, facendo tabula rasa e dando tutte le colpe a chi, pochi mesi prima, santificava in ogni occasione.
Certo che chi ci vuole fare alleanza per il futuro deve avere un ottima dose di fiducia nel prossimo...

Cancellato STF e SAF suggeriti dal maestro "che ripulisce l'Italia".
Da ciò è nata una profonda frattura.
E visto che già lo scorso anno si era dimostrato che vicino al maestro "che più pulito non si può" ci sono esperti della manipolazione dei video ed una sfrenata passione per le registrazioni, a prova del conflitto in atto, sono usciti su youtube e su altri gestori di video ed audio disponibili sul web, una serie di documenti multimediali a dire poco inquietanti, sicuramente "captati" durante i mesi della collaborazione e poi abilmente montati, come fecero con me (la qualità ora è migliora, sono molto più specializzati).

Io, da questo umile sito, avevo avverito tutti che era impossibile collaborare con chi ha la passione per le registrazioni, la congiura, l'uso dei documenti per dire "o fai come dico io oppure...".
Ma ovviamente di un radiato chi se ne frega?

Ora eccone la prova!
Chi di video ha colpito ora di video rischia di perire?

Mah, vedremo....


Che sia l'inizio della campagna "nucleare" contro il segretario-candidato presidente che i ripulitori della danza sportiva stanno promettendo da inizio anno?


Lo stile è quello dei ripulitori. Partecipare come finti amici alle riunioni, a colloqui, estrapolare delle parti dai discorsi e, per mezzo della tecnologia, rimontare il tutto col fine di fare apparire in maniera diversa coloro che hanno detto certe cose.

E ora sono iniziate le danze, che non fanno presupporre nulla di buono...

Intanto guardatevi questi video, che qualcuno solerte solerte ha reso pubblici prima sui broadcast web, e poi li ha pubblicizzati sul sito monnezza "cloaca blu". Sono esemplificativi di come si è operato pur di prendere il potere utilizzando me, rimontando frasi e ragionamenti al fine di provare ciò che si voleva, per colpire il presidente federale. Sembra la pena del contrappasso di Dante Alighieri.

http://www.dailymotion.com/video/xp6ra6_regionale-sonoro_lifestyle

http://youtu.be/sQvi5gEv2YY

http://youtu.be/KBb-nmg4RUI

http://youtu.be/r-T23RjOM6I

http://youtu.be/DNxc6Z8K0zM

http://youtu.be/oJfHhnzVLqs

Ora la domanda nasce spontanea. Come si sente il segretario-candidato presidente al centro di una congiura come quella che ha spazzato il suo ex capo?
Si starà rendendo conto con chi si è alleata pure di arrivare al suo obiettivo?

Ai campionati regionali gira voce che questi video sono solo i primi... che poco alla volta usciranno cose da "guerra nucleare".
Ci aspetterà un 2012 da fine del mondo?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento