Il gadget regalato a tutti i nuovi membri del Gruppo Giuliani? |
Ora, al fine di sbarazzarsi di Pregnolato e del disastro del Settore Tecnico e Arbitrale da lui suggeriti, Carla Giuliani cerca appoggi e prova a fare come il criticatissimo ex capo, che alla fine dei conti è riuscito a stare in equilibrio sul vischioso mondo della danza sportiva per oltre dieci anni.
Infatti pare si sia costituita il suo gruppo.
Questo dicono in giro i fondatori ed i membri, al fine di reclutare nuove reclute.
Il gruppo "GIULIANI" sarebbe formato da Federico Leli (che ha la cognata che lavora in FIDS come impiegata), David Garofolo, Adamo Gnagni, Fabrizio Buonifacio, Michele Frausin, Sante Mandolini.
Manovrano per portare con loro i coniugi Belfiore definendoli con "neutri", seppur siano stati gli organizzatori con me dello stage di fine anno 2010 al Palacavicchi a Roma. E con loro il loro nuovo amico, arrivato in direttissima da Tampa (USA) Luca Baricchi. Magari con un link con Carolyn Smith mediante Annalisa Di Filippo.
Ingegneria federale. Tutta votata a diminuire lo strapotere del "Cacci" definito "Lucifero!!!" dai grandi maestri che non disdegnano, però di cercare anche con lui accordi (come è normale che sia in questo momento di grande confusione).
I maestri vengono contattati per aderire al gruppo "GIULIANI" oppure per fare accordi in vista dei campionati italiani assoluti. Questo mi pare ben più grave (se guardato da chi vuole capire la verità) dall'attività dal Dancesport Management Group, o no?
Se uscissero delle registrazioni (!?!) avrebbero lo stesso accoglimento di quelle che hanno riguardato me o, per il fatto che gli organi di giustizia sono stati suggeriti all'epoca dal segretario generale, sarebbero ritenute inattendibili?
Si dovrebbe adire la magistratura ordinaria o quella sportiva?
Ah saperlo...
Certo che per chi predica il nuovo e pulito ci pare una edizione in chiave crepuscolare del "vecchio e sporco" come da mesi continuano a definirlo i soloni romani.
La cosa interessante da notare è il fatto che David Garofolo e compagni inviano le coppie agli UK e cercano spazi in WDC, a dimostrazione che la suggestione negativa del candidato presidente FIDS nei confronti della federazione CIO di riferimento prosegue.
Vedremo cosa succederà!
In ogni modo pensiamo che se il segretario-candidato presidente se prorpio vuole costruirsi un gruppo di collaboratori forse dovrebbe fargli firmare un foglio, come fanno coi giudici, per fargli tenere la bocca chiusa! L'ideale sarebbe un libro fondamentale per potersi districare nel complesso mondo della FIDS (ora come ieri, si intende).
Il mondo della danza sportiva è piccolo e gli spifferi... spifferano!
Ed ormai è chiaro a tutti che tutto il buridone messo in piedi nel 2011 era un piano "ben"(?) congegnato per cercare di prendere la federazione italiana danza sportiva sporcando la reputazione di chi l'ha fatta crescere in dieci anni.
Ora vedremo i prossimi dieci cosa accadrà....
Anche se ci pare che i prossimi mesi per qualcuno possano essere una salita al Golgota.
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento