Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

GENTILI CHIAMA I COLLEGHI PER I GIUDICI...


Un giudice... di pace?

Il presidente Luigi Gentili chiama in giro e vanta di avere il potere di fare mettere quel maestro, quel giudice, quel giudice ordinario ai prossimi campionati italiani assoluti e non.
Manovra da campagna elettorale in netta controtendenza con quanto declamato per mesi sulla bellezza e pulizia del SAF, della indicazione di persone fuori dai conflitti di interesse.
Ma i presidenti regionali non sono un po' in conflitto di interessi con tale attività?

Ivo Cabiddu, autore della lettera con la quale ha fatto la sua strampalata analisi della situazione precedente (slurp slurp stiamo attaccati a chi comanda e diamo addosso chi non comanda più slurp slurp) cosa ne dice?

Ricorda il sardo che "chi tace acconsente"?

Luigi Gentili, come minimo dovrebbe dimettersi.
E gli altri presidenti regionali, come minimo rifiutarsi...
Non sarà un'altra manovra, dopo avere fatto fuori il consiglio federale, per mettere fuori gioco i presidenti regionali?

Basterà dire, come ormai si sono specializzati a fare gli scaricabarile romani, io non sapevo "io della danza non so nulla".
C'ero ma dormivo...

Ma il commissariamento non doveva rimuovere queste pratiche "anomale" od i campagna elettorale il candidato con gli amici inparadiso tutto può?

Il commissario straordinario sa che su questa pratica, la stessa del passato, rischia di esser sommerso di firme il CONI?

Ah saperlo...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento