Pagine

domenica 22 gennaio 2012

LA NUOVA DIDATTICA DEL CAMPUS FOCUS-FILIPPONE

Forni crematoi come l'illecito sportivo.
Il teorico del nulla perde qualche rotella sbullonata dall'ego.

Al training camp Focus-Filippone svolto a Pomezia ieri sera, oltre al brindisi del gran ritorno di Federico Filippone dai vecchi amici focusini, con lacrime da fare invidia a Maria De Filippi e degno dei mitici show di Vanna Marchi, è stato introdotto un nuovo argomento didattico.

Oltre alla danza vi è stata la proiezione di "etica dello sport" partendo da ciò che non si deve fare.
Relatore il magnifico, l'assoluto, l'innominabile...
Seguito da Dedominicis, Andracchio, Sodini, Ghigiarelli ed il clan DP, (di più di più di più)... che annuiscono beati.
Tra i presenti raccapriccio, stordimento e qualche malcelato vaffa... ad organizzatore e relatore.

Filippone, degno seguace di mamma Luisa, piagnucola che non sapeva, non vedeva, non sentiva, non capiva...
E per fortuna che vanno a Medjugorje dalla Madonna. Pensate che farebbero se venerassero il demonio in qualche setta satanica! Prenderebbero noi poveri radiati e farebbero un sacrificio umano!

Tra la proiezione di campi di concentramento, gente cremata, si è passati all'illecito sportivo nella danza sportiva, senza ben capire come legassero ai lager nazisti. Ma non solo. Tutti insieme poi, ad osannare l'altissimo teorico del nulla a cui è scappata qualche rotella invasa dall'ego. Per cui la celebrazione ha avuto fine con la filippica contro Carla Giuliani candidata alla presidenza, un vero scandalo per i puliti più puliti che mai, ora che non ricicciano più insieme.

Sta a vedere che stanno diventando come noi. Che siano sulla via della radiazione? Pensavo che essendo la meta preferita da Filippone-Ghigiarelli, il famoso santuario delle veggenti erzegovine portasse alla redenzione, non alla radiazione.

Quando si dice chiarezza di intenti e lungimiranza comunicativa...
Bravo Filippone, un bel colpo. L'etica dello sport, le regole in FIDS con gli atleti che ballano per la WDC e l'Inghilterra impippandosene delle regole, le magagne dei maestri, di cui lui è esimio rappresentate con gli equilibratissimi amici, equiparate ai nazisti, un po' di piagnisteo che non manca mai e riecco l'edizione da "fine del mondo" del nuovo Focus. Noi siamo per il buon ballo... nei lager?

Ah però!!!! Tutti insieme appassionatamente...

Se non fossi radiato mi iscriverei anche io alla focuslandia... Non ci si annoia mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento