Pagine

giovedì 12 luglio 2012

ANDREA SCIOTTO: HO SBAGLIATO



In un intervento su facebook Andrea Sciotto ha pubblicato la sua lettera di dimissioni dalla LIDS - Lega Italiana Danza Sportiva dicendo "ho sbagliato".

Conclude dicendo, non fidatevi di certi personaggi!


Ma che parli di lui stesso? Probabilmente sì e sapete da cosa lo deduco? Dalla sua storia.

Nel 2001, quando vinse Galvagno, lui era con Querzè e l'Anmb. Arrivò otto mesi dopo dicendo "ho sbagliato".
Nel 2007 ruppe con Coco, Costantino, Massari che lo accusavano di cose incredibili, e lui disse "ho sbagliato" a stare con loro e chiese aiuto a Galvagno per salvare la poltrona. Venne applicato per lui il brocardo "promoveatur ut amoveatur" promosso e rimosso. Ma si lamentava che da consigliere federale non guadagnava più come faceva da presdiente regionale e giù contro Gianni Costantino.
Nel 2011 ha voluto entrare in LIDS dicendo "ho sbagliato" a stare contro a Cuocci.
Nel 2012 dice "ho sbagliato" e torna con Costantino...

Ho sbagliato è la parola d'ordine del "navigatore satellitare salva poltrone di Sciotto"...
Il non fidatevi più di certi personaggi (lui è lì da 20 anni!!!) è un momento di verità....

Non fidatevi più di certi personaggi. E' l'ora del nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento