Pagine

lunedì 23 luglio 2012

SONO COGNO, SONO QUI DA UN SACCO DI TEMPO, MI CONOSCETE... APPUNTO!

Il miracolo questa volta non ha funzionato


Tra le cose esilaranti accadute nell'assemblea elettiva ci era sfuggita la performance di Sergio Cogno che si è presentato più o meno in questo modo:
"sono Cogno, sono qui da un sacco di tempo, voi mi conoscete e sapete cosa ho fatto".

L'assemblea ha risposto, sì, ti conosciamo e sappiamo cosa hai fatto. E ti bocciamo inesorabilmente!!!

La domanda che mi nasce spontanea è ma come gli è venuto in mente di dire una bestialità del genere?
Di porre la propria attenzione su sè stesso anzichè su un programma?
Al limite, umiliato come è avvenuto, poteva dire "il mio programma non è piaciuto"
Invece così dovrà dire io non piaccio, che è cosa ben diversa...

Pensava di essere James Bond?
"Il mio nome è Bond, James Bond"...

Che figura da pellicano... e dire che si era tanto prodigato, dopo essere stato appiccicato all'ex presidente come un francobollo su una busta, per criticarlo, per dire che era tutto sbagliato, per prenderne le distanze...

Forse ha dimenticato che se era "tutto sbagliato" in quel tutto c'era anche lui.
E l'assemblea glie l'ha ricordato!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento