Pagine

lunedì 23 luglio 2012

GIANNI COSTANTINO: TRASFORMERO' LA SICILIA IN COSTANTINOPOLI!


Una icona dell'Imperatore Costantino

Sembra deciso. Uno dei candidati alla presidenza della regione Sicilia sarà lui: Giovanni Costantino.
Mentre in Italia la battaglia è stata contro "il vecchio" e l'esito elettorale li ha spazzati tutti o quasi, in Sicilia, la regione che pochi giorni fa ha dovuto andare dal governo per evitare il fallimento, Giovanni Costantino, dopo oltre venticinque anni da dirigente si ricandida.



Che voglia arrivare a trenta come è arrivato il suo amico sodale Ivo Cabiddu?

Dirigente della FIDAS, prima che esistesse la FIDS, poi dirigente FIDS nel consiglio federale provvisorio contro Franco Querzè, poi con Franco Querzè, poi contro Ferruccio Galvagno, poi contro Ferruccio Galvagno, poi con Carla Giuliani e poi contro Carla Giuliani.
Che vinca l'Italia che vinca la Spagna purchè se magna.... sembra essere il suo motto.

Titolare di una scuola di ballo con la moglie, pur essendo in completo conflitto di interessi, si è alzato durante il commissariamento come se fosse il nuovo, il pulito, quello che può ripulire il mondo dal male.
Dimentico che Batman è personaggio dei fumetti teneva toni, col microfono in mano, da paladino della giustizia... per gli altri.

E ora pare si ricandidi. Non pago di quanto gli è accaduto a livello nazionale in cui cantava vittoria ormai da mesi, sfida la fortuna e prova a fare accordi con Rocco Lo Bianco che pare lo abbia sfanculato dopo cinque minuti.

Dopo la fallimentare campagna elettorale di Carla Giuliani, di cui egli, insieme a Cabiddu e Gentili è uno dei massimi responsabili, ora vuole dimostrare di avere compresa la lezione...

Vedremo. Ci sarà da divertirsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento