Pagine

venerdì 13 luglio 2012

GIGGINO 'A GIACCHETTA E MOGLIE SCATENATI SU FACEBOOK....



Io voglio ringraziare Giggino 'a Giacchetta perchè in questi mesi ci ha fatto divertire con le sue bizzarre esternazioni e prese di posizione.
Da ieri, di più, voglio ringraziare anche la moglie, degna di un numero di "Mai dire TV".



La signora, infatti, è uscita  su facebook accusando Christian Zamblera con il seguente post:


  • 5 condivisioni

    • Luigi Gentili CHE "CUOCCI " FACCIA IL LAVORO SPORCO E' NORMALE, MA SUL SITO DI ZAMBLERA CHE CON UN FOTOMONTAGGIO SI INSERISCA PERSONE A LUI CONTRARIE E DI ALTRO SCHIERAMENTO COME DANIELE PITTAU E' UNA VERA VERGOGNA!! E QUESTO SAREBBE IL FUTURO PRESIDENTE!!???? ANGELA
      16 ore fa · 



Passa qualche minuto e il post scompare. La signora Gentili è invitata da Daniele Pittau stesso a rettificare visto che egli è nella squadra di Christian Zamblera e ne condivide le linee programmatiche.


Ma non basta, forse per rimediare alla figuraccia, cerca di mettere una pezza che è ben peggio del buco!
Leggete cosa dice...




  • Luigi Gentili 
    Non voglio che mia moglie si intrometta in queste elezioni, anche se la capisco per i vili attacchi, mai smentiti da te sul blog del tuo fans!! C.que il tuo programma Cristian è molto simile se non uguale al mio che ho pubblicato su " Tuttoballo.com"; anzi su due punti " da noi chiamati obiettivi" ( rafforzamento comitati territoriali...costituzione di una tacks- force di supporto normativo e fiscale per le ASA ...) convergiamo e tu stesso mi hai detto che io , data la mia esperienza sarei molto utile per le ASA e per la FIDS in seno al Consiglio Nazionale! Anzi al telefono mi hai detto che avevi dato ordine alle tue ASA della Lombardia di votarmi!!!!......... Certo le ns. strade sono diverse, ma molti punti sono comuni e sempre condivisi da tutti noi presidenti regionali! Io, per carattere e per formazione , rispetto tutti amici ed avversari! Ti saluto e arrivederci a sabato! Luigi Gentili candidato a consigliere nazionale FIDS.

    3 ore fa · 




E lo dice a noi? E chissenefrega cosa lui vuole per sua moglie... lo dica a lei!
Ma che, ha preso la sindrome dei "tronisti" di Maria De Filippi spiegandoci il suo rapporto coniugale?
Tra moglie e marito non mettere il dito.

Dice a Zamblera di subire vili attacchi (come questo d'altronde perchè lui pretende di essere un personaggio pubblico, dire le panzane che vuole, e che tutti zitti zitti dicano "che bravo 'o professor Giacchetta) e che ne elogia il programma.

Ma non è lo stesso che pochi giorni fa ha scritto una lettera delirante in cui diceva che Zamblera è incandidabile, che lui avrebbe fatto il diavolo a quattro per fermarlo?

Ma non basta ancora...

Luigi Gentili 
Se sarò eletto la prima proposta che farò sarà l'abolizione dell'istituto della delega così tutti, tecnici, dirigenti, atleti dovranno votare con la propria testa sensa subire pressioni, promesse o possibili intimidazioni! Nelle elezioni politiche un elettore mica delega un altro? Solo i ciechi o gli impediti in assoluto! Non ti pare?! Nel mondo della danza dove i più hanno paura, non si espongono, aspettano come andrà a finire sarebbe un riscatto di dignità! Questo è il mio modesto parere! Luigi Gentili

2 ore fa · 



E lì spiega perchè non va votato!
Le deleghe nelle federazioni sportive sono un principio informatore del CONI.

Il modesto parere è una emerita minchiata! Visto che l'assemblea è costituita da affiliati (fantasmi giuridici, non persone fisiche!) la delega è una cosa normale, sia quella interna sia quella esterna.
E dire che Giggino a' Giacchetta, professore in pensione, fa il commercialista a tempo perso come ci ha spiegato nella lettera capolavoro contro Zamblera.

Giggino, lascia stare facebook e le lettere, ricordati "scripta manent" e tu non sei un radiato sfigato che non conta nulla come me. Tu sei una istituzione, una stella al merito, una personalità un grandissimo della danza sportiva nazionale e, perchè no, internazionale...

Ti prego, lascia facebook ai ragazzini in cerca di rimorchio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento