Pagine

venerdì 6 luglio 2012

FRANCO SOMMA, INSOMMA, TIRI LA SOMMA...



Franco Somma l'ha fatta grossa. Dopo avere promesso l'appoggio alla candidata Carla Giuliani, dopo avere promesso i suoi voti a destra e manca ora viene fuori che è uno dei "noi" del gruppo "noi per la danza".

Pare che il comportamento del candidato partenopeo abbia scatenato le ire del gruppo vicino al commissario straordinario che l'ha pesantemente redarguito dicendogli "Franco Somma, insomma, con quel comportamento... tiri le somme...".


Ma i "noi", ahinoi, proseguono per la loro strada. Franco Somma, Gianluca Matarese e De Bona stanno cercando di convincere i leaders degli altri gruppi che sì, loro sono "noi" nel gruppo di "lui", ma però è così solo per farsi un poì di pubblicità ma possono anche essere dei "loro" nei gruppi di "lei" o dell'"altro".

Madonna che casino... eh ditelo no? Siete candidati con Pregnolato, avete fatto un po di tric e trac, ma ora il tempo di giocare è finito e avendo paura di perdere vi statate arrampicando sugli specchi, che peraltro, vi viene abbastanza bene.
Quando faranno le elezioni degli "uomini ragno", sarete sicuramente eletti!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento