Pagine

lunedì 16 luglio 2012

KKKK O. KNOCK OUT!

Roba da occhio nero!!
Quelli di rincodanza sono "suonati" come campane. Hanno perso.
Ce l'hanno messa tutta ma non sanno più che fare.
Ogni una pseudo notizia avevano una lettera di Pregnolato, un video di Pregnolato, un disegnino di Pregnolato di quando era all'asilo...
Ora ovviamente non sanno più che scrivere.
Dopo il capolavoro dlla "lettera degli utenti" che fa più ridere del video dove il signore drizza le banane con le chiappe, non sanno più che fare!


E allora chiamano il loro amico KKKK, il signore della foto? No è Ecclestone in una pubblicità! Ma l'occhio nero se il coglionazzo non nascondesse lo prenderebbe di sicuro...
Qualcuno dice che è persona ben più nota...

KKKK è quello della maledizione a chi non votava Pregnolato e minchiate del genere... ricordate?
Dopo un po' di camicia di forza gli hanno di nuovo liberato le mani e dato accesso al PC.

Riportiamo ciò che ha pubblicato oggi, non perchè sia interessante ma perchè vi rendiate conto con che razza di mentecatto abbiamo a che fare....


Anni fa ho appreso da fonte sicura un episodio aggiacciante. L’ho taciuto perchè non volevo aggiungere all’atroce dolore di una famiglia che piange la perdita di un loro giovanissimo congiunto altro dolore. Ci sono tragedie come quella di Alessandro Testa in cui il dolore della famiglia non può mai finire. Adesso, che uno dei diavoli è stato addirittura rieletto in Fids, non posso e non devo più tacere. E’ giunto il momento che tutti sappiano. La gente deve conoscere bene le persone che occupano le poltrone della Fids. Avrei potuto dirlo prima delle elezioni del 14 luglio, ma non volevo che nessuno dubitasse minimamente di una indegna speculazione da parte mia su una dramma per vantaggi elettorali. Certo, tanta gente non sa tante cose, altrimenti non manderebbe dei diavoli a gestire la nostra FIDS.
Quando infoDANZA riportò la notizia della tremenda disgrazia: la morte di Alessandro Testa a causa di un incidente stradale
Un signore, anzi un gran signore, di cui non direi mai il nome (neanche sotto tortura) senza la sua autorizzazione, notando che il sito della FIDS dopo un giorno non riportava ancora la doverosa notizia della tragica morte di Alessandro Testa, pensò che la Federazione non fosse a conoscenza dell’accaduto, e decise di informare lui stesso la FIDS. Parlò personalmente col rieletto “sergio rotaris” (all’epoca vice presidente vicario Fids) per informarlo e sollecitare la pubblicazione della notizia sul sito Federale. Il rieletto rispose così:
…“ Si, lo sappiamo, ma io e (ferruccio galvagno) abbiamo deciso di non pubblicare notizie del genere perchè abbiamo migliaia di tesserati Fids e le mortalità essendo frequenti, non intendiamo che il sito Fids diventi uno spazio necrologico”…
Il rieletto “rotaris” se vuole può intervenire su infoDANZA per confermare o smentire la sua lurida risposta. Basta un semplice “è vero” o “non è vero” senza aggiungere altro. Non ci vuole nulla a farlo, solo un po’ di coraggio.
Certo è, che solo dei maledetti da Dio possono dare queste indegne risposte.
Caro rieletto, chi mi ha raccontato il fatto è persona di estrema serietà, ed è capacissimo di fargli fare la cacca addosso (forse lo sai anche tu) dinanzi a mille persone a chiunque si azzardi ad accennare anche una piccola offesa alla sua persona.
Mi perdonino i familiari di Alessandro se mi sono permesso di trattare questo argomento doloroso.
Dovevo farlo, e sono certo che da Lassù, anche Alessandro, sia d’accordo con la mia decisione.
P.S.
Prima di partire per le vacanze, ho voluto togliermi questo peso dalla coscienza.



Ma vi rendete conto?
Non sa chi è Rotaris, non gli ha mai parlato, e riporta cose "de relato" offensive dimostrando di essere abietto, sfigato ed ignorante come un caprone!
Riporto solo la notizia così quando lui dovrà parlare coi magistrati per diffamazione a mezzo stampa, ci saranno tanti lettori in più!!
Buona difesa kkkkazzone!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento