E se in questa nuova stagione, grazie all'esempio di onestà, lealtà, correttezza offerto dai difensori della morale tutti cominciassero a filmare i giudici e li mandassero all'avvocato Pennisi cosa succederebbe?
Si rendono conto in FIDS che ci sono discipline in cui lo Statuto è violato sistematicamente?
E se, quando l'avvocato Pennisi non facesse nulla, come non ha fatto nulla con Illuzzi e Annalisa Di Filippo, tutti quelli che sono particolarmente incazzati dalle scorribande nelle loro scuole portate avanti dai membri del settore tecnico e loro amici, andassero alla magistratura ordinaria sbattendosene della FIDS e delle sue regole?
E se il CONI, come pare avverrà tra poco, verrà sommerso dalle lettere e dalle firme di chi ha capito perfettamente il piano GIULIANI-PREGNOLATO per fare fuori la precedente dirigenza e mettere le mani sulla FIDS?
Comunque vada questa nuova stagione è stata aperta nel segno dell' IRREALIZZABILE.
Lo speaker Spaccavento, può inventarsi i termini che vuole. L'articolo 80 non è applicato ed è lo stesso che ha cagionato il commissariamento. Allora cosa si farà? Si commissaria il commissario?
Mi sa che per il CONI la FIDS stia diventando una patata bollente. E quando diverranno pubbliche le cose che ormai nell'ambiente girano da giorni mi sa che i calci in culo nelle stanze della FIDS si sprecano.
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento