Hotel Isola Sacra.
Non sappiamo se chi ci ha riportato la notizia stia scherzando, alludendo all'esilio di Paolo Cianfoni su un isola a pregare, dopo la mazzata che gli hanno inferto MIDAS, FIPD e FITD oppure se l'Isola Sacra sia la Sicilia, l'isola del Roco Lo Bianco (senza il quale - per parafrasare le parole del mitico Spaccavento - le cose sarebbero andate diversamente).
In ogni caso il disagio per la situazione si propaga, di bocca in bocca. Addirittura Mirko Stefio, legato a doppia mandata col duo romano-siculo, dice in giro che "non si capisce un tubo" che bisogna valutare di andarsene dalla FIDS. Dice Mirko Stefio: "ho seguito quello che mi ha detto di fare la Giuliani e ora mi trovo in questa situazione....".
In più in questa situazione di smobilitazione generale tra MIDAS, FIPD e FITD sembra che qualche suo strenuo oppositore si sia rivitalizzato con tanto di video e prove contro Stefio.
Ora qualche amico presente a Fiumicino che ci darà la sua personale versione dei fatti ci sarà... allora, come si dice in inglese: stay tuned, non cambiate canale!
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento