Prima in FIDS, poi in Federdanza, poi di nuovo in FIDS, piagnucolando di essere stati indotti in errore ora con Giorgianni e Pregnolato (che frequentano la loro scuola).
La caratteristica particolare è quella di cercare sempre il posto giusto per avere il miglior "trattamento" possibile.
Differentemente si lamentano. Loro e, di conseguenza, i loro atleti.
Famosa fu la sfuriata degna del circo agli assoluti dello scorso anno del genitore di una delle loro coppie.
E altrettanto famosa, scuse con lacrime agli occhi, da parte del maestro Zaccaro davanti ai suoi colleghi nei padiglioni della fiera di Bastia Umbra.
Eppure tutta questo enorme e stancante lavorio avrebbe dovuto essere a favore della coppia di punta dei maestri pugliesi, formata da Michelangelo e Maria Luisa Longo, giovani e promettenti atleti delle danze standard.
Addirittura in maggio hanno violato il divieto IDSF partecipando ad una gara proibita pur di seguire gli illuminati consigli di Giorgianni e c.
Per cui mi aspettavo che in Inghilterra, novella patria dei nostri colleghi pugliesi, essi ci avrebbero sbalorditi con i loro risultati.
Invece un disastro.
Nei 24 nella rising star! Negli "amatori" (adulti) non si sa cosa sia successo. Non si registra risultato.
Ora che succederà?
Un'opzione per Ciro rimane ancora.
Potrebbe iscriversi alla LIDS. Ma lo faccia subito, così con la tessera numero uno potrà accampare pretese maggiori di chi sarà entrato con la truppa.
E se andrà male, da tesserato numero uno, potrà almeno chiedere di fare i suoi noti piagnistei in maniera più riservata di quelli famosi di Bastia.
Nessun commento:
Posta un commento
Posta qui di seguito il tuo commento