Pagine

giovedì 20 ottobre 2011

LAURA ULLIO "LICENZIATA" DA CAPO COMMISSIONE PER "QUESTIONE DI FEELING"?

"Questione di Feeling" come nella canzone di Mina e Cocciante.
"Così per scherzo tra di noi... "

Ogni giorno arrivano storie sempre più incredibili, al limite del surreale.
Ci è stata raccontata la storia di Laura Ullio, nominata a capo della commissione under 18 standard e latino americane (guarda caso il procuratore federale ha usato le sue dichiarazioni contro di noi al processo, potere delle coincidenze!).

Un amico bene informato, di fronte a molti testimoni, ci ha spiegato ciò che, dice, ha saputo direttamente dalla maestra piemontese. Vi racconto ciò che è successo, secondo la versione direttamente narrata dalla protagonista.

A luglio Laura Ullio chiama in federazione per chiedere se dovesse fare la sua commissione le nomine per il team match Under 21 al German Open, come Le era stato richiesto.
Dagli uffici federali le hanno comunicato che tale scelta già era stata fatta e le nomine inviate in Germania.
A quel punto Ullio chiede, criticamente, spiegazioni a Giorgianni il quale, a detta della protagonista, non aveva ben chiaro che il team match del German Open fosse dedicato agli under 21.
La situazione del conflitto di competenze, "toccava alla mia commissione" dice la Ullio "io sono il gran capo" dice Giorgianni, sfocia in uno scontro abbastanza netto.

Dopo qualche giorno la Ullio viene sollevata dall'incarico, udite udite "per mancanza di feeling con il technical advisor". Capite bene? Mancanza di feeling (di "sensazione di movimento"?).
Notizia confermata, a detta della Ullio, anche dal segretario generale Carla Giuliani che l'ha accusata di non sapere giocare in squadra.
Dalla ragione al torto. Non disturbare il manovratore...

A quel punto la Ullio, incazzata come una biscia, pare si sia rivolta ad un legale ed abbia inviato una missiva infuocata al commissario straordinario che, a quanto pare, le ha dato ragione.

Per cui la commissione under 21 per un po' di tempo pare sia stata diretta da un'autorevole collega della Ullio (ci hanno detto anche il nome) ma non abbiamo certezze...

Quindi la domanda alla maestra Ullio, ci risponda lei, qui sotto se vuole, è quale ruolo ricopre ora?
Dentro, fuori, sopra o sotto?

Grande FIDS, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Mi spiace per i miei ragazzi qui che devono scrivere come matti. Per fortuna che si divertono....

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento