Pagine

mercoledì 19 ottobre 2011

MA L'IDSF CHE DICE DELLA FIDS E DEL SUO NUOVO SETTORE TECNICO?

Allora proviamo a ricapitolare perchè sembra una barzelletta.

Nel settore tecnico della FIDS oltre a gestori di scuole di ballo sociale in oriente, baristi e portieri d'albergo, vi sono grandi nomi. E' evidente, innegabile.

Peccato che i grandi nomi della danza svolgano attività contro l'IDSF.
Andiamo per ordine. Augusto Schiavo gestisce un network di ballo sociale ed organizza e partecipa alle gare della WDC Amateur League.
Massimo Giorgianni, che fino a poco tempo fa gestiva con Schiavo (forse lo gestisce ancora) una impresa di produzione e vendita di scarpe, giudica nelle gare WDC Amateur League e vietate dall'IDSF.
Carolyn Smtih distribuisce giornaletti contro il presidente IDSF Carlos Freitag.
Simona Fancello partecipa come giudice nelle gare vietate dall'IDSF.
Simone Di Pasquale arriva da Ballando con le Stelle e dovrebbe insegnare nel camp della FIDS ai migliori atleti al mondo, dopo anni di inattività come atleta e senza alcuna esperienza di insegnamento per atleti di quel calibro.

Di Pregnolato non parliamo perchè nel Stf ha avuto il buon senso di mettere la moglie, oltre che una serie di colleghi, collaboratori ed amici.
Peraltro girano registrazioni (la moda dell'anno inaugurata dallo stesso Pregnolato e da Capraro) di riunioni dello stesso maestro padovano dove spiega come, dopo la dirigenza italiana, butterà giù  la presidenza IDSF.

Evidentemente dopo i vari corsi da massaggiatore, ipnotista, tecnico sportivo ora si sta specializzando in "PRESIDENTBUSTER".

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento