Pagine

sabato 14 gennaio 2012

COSTANTINO DI LOTTA E DI GOVERNO

Come quella vera ma... di cioccolato.

Un complimento a Giovanni Costantino, però, gli deve essere fatto: è un gran lavoratore, uno stakanovista.
Oltre ad occuparsi del comitato regionale, di cui è plenipotenziario, della scuola Maracaibo Danze (in conflitto di interessi col ruolo di cui sopra) con la moglie, dell'organizzazione della gara di Maracaibo ed all'altruistico aiuto ai suoi amici organizzatori di gare FIDS, ora ha deciso di mettere l'elmetto, come l'imperatore Costantino (quello vero) e di convertire gli infedeli.

In Sicilia gli infedeli sono, per Giovanni Costantino, coloro che collaborano con la Lega Italiana Danza Sportiva capitanata da Sergio Rotaris.
Se poi gli amici della sua amica Carolyn Smith (di cui su facebook la sua famiglia tesse amorevoli lodi) ballano alla WDC è libertà di partecipazione che va tutelata.

Ma la LIDS no.

Quale può essere il motivo per cui è arrivato "palle fiammeggianti" incazzato come un diavolo della Tasmania alla riunione con i comitati regionali?
Perchè voleva punire quelli che lui ritiene autori di "fughe di notizie"?

Non riguarderà il fatto che se in Sicilia le Asa capiscono che in LIDS possono organizzare senza dovere fare le trafile che da anni i "gestori del sistema" siciliano li costringono a fare rischino di stare e di qua e di là?

Avanti Costantino, calmati altrimenti rischi che tra quei pochi che Cabiddu ha convinto a sostenere la Giuliani ne scappi pure via qualcuno...
Si rischia di restare in tre Marche e isole comprese... come diceva Aiazzone. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento