Pagine

sabato 14 gennaio 2012

MA GLI SCARICABARILE PREZZOLATI NON HANNO RITEGNO!

Specializzati nello scarico dei barili
Oggi ho ricevuto una telefonata sconvolgente per due motivi.
Il primo motivo è il fatto che mi ha scaricato il credito, essendo io all'estero.
Il secondo perchè mi ha comunicato che uno dei consulenti della FIDS, quelli che hanno preso decine di migliaia di euro l'anno per anni seguendo i loro amici al posto dell'ente che li pagava, ha invitato amici miei a dissociarsi da ciò che dico io.

Ma chi è il cretino che paga un consulente così coglione da associare quello che dico io con quello che fanno altri?
Questo la dice lunga sul sottobosco romano dove col calcio in culo si può fare ciò che si vuole...

Il suddetto consulente, di cui d'ora in poi mi occuperò per vedere quali partecipazioni societarie ha, con chi, cosa fa, visto che il suo lavoro l'ha fatto talmente di merda che i suoi clienti pare abbiano seri problemi, ha l'arroganza di dire a noi - coloro contro i quali ha congiurato, bavoso e viscido come non mai - cosa dobbiamo fare.

Avrebbe fatto meglio a stare zitto perchè ora ci occuperemo di lui.
La magistratura ordinaria non è un club al quale può andare solo Alberto Pregnolato...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento