Pagine

lunedì 30 gennaio 2012

SPACCAVENTO NON DURA MAI PIU' DI QUALCHE MESE... MA LA PUBBLICITA' RESTA.



L'altra sera tornando a casa ho incontrato Paolo Spaccavento che, dopo una settimana di lavoro alle Poste Italiane partiva per il dopo lavoro.

La pubblicità che gli fece allora il cattivissimo ex presidente Ferruccio Galvagno, mettendolo a capo della Lega e ora il Saf sono state buone occasioni per pubblicizzare il proprio marchio e farsi conoscere, sviluppando la propria attività e traendone profitti.

Infatti, ne ho prove certe, mentre faceva il designatore al SAF lavorava nelle scuole di danza sportiva affiliate alla FIDS come supporter per la preparazione atletica.

Nulla da obiettare, in un mondo come la danza sportiva costellato di conflitti di interesse, se egli non avesse voluto collocare sè stesso tra i puri, puliti che avrebbero ripulito la danza sportiva italiana.
Dire una cosa nascondendone un'altra, non è proprio in linea con quella probità che lui ed i suoi amici vogliono farci credere, o no?

Ora, battendo in ritirata, visto che la candidatura in FIDS si è trasformata in una patata bollente meglio tornare a consegnare "posta nelle ASA FIDS".

Meglio "c'è posta per Te" che "non c'è posto per tre". Non vi pare?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento