Pagine

venerdì 20 gennaio 2012

IN ARRIVO IL NUOVO SAF?

Arriva il nuovo SAF. 54 galantuomini da altri sport?


A sentire dalle voci dei soliti beneinformati pare stia arrivando il nuovo SAF.
Una vagonata di sportivi veri (come se negli altri sport fossero tutti belli puliti ed etici) che sostituiranno, via via, i maestri di ballo da ogni posizione in quanto in conflitto di interessi.

Per suo conto Carla Giuliani, insieme ai presidenti regionali, pare si sia liberata di Alberto Pregnolato e dei suoi imbarazzanti suggerimenti (basta leggere il vecchio settore tecnico federale per rendersi conto che fingendo di coinvolgerli tutti il maestro padovano si era tenuto la maggioranza ovunque). Infatti quando se ne sono resi conto Carla "io della danza non so nulla" (dopo dodici anni!) ed il Commissario che - ovviamente - della danza non sapeva proprio nulla (in quanto appena arrivato), li hanno licenziati.

Il progetto, fantastico è quello di eliminare i maestri di ballo dalle posizioni di comando e "offrire" la FIDS al migliore offerente che arrivi dal mondo dello sport o da quello dello spettacolo.

D'altronde "the show must go on".

Sul sito blu, dei coraggiosi dell'ultima ora, quelli che scrivono ignari delle responsabilità che si assumono, c'è una rivolta perchè Carla Giuliani avrebbe fatto un accordo con "Dracula" per fare le giurie dei nuovi campionati.

Io non ho idea di chi sia Dracula, ma ciò che è certo è che si rimane nel fantascientifico. Prima c'era ET, l'extraterrestre che, nonostante partecipasse ai giochi tipici dei maestri di ballo ad un certo punto, fulminato sulla via di Damasco, ha detto io sono "er mejo".

Prepararsi alla fermata. Quando i puliti scenderanno con le divise delle altre federazioni, ad insegnare alla danza un po' di moralità (il pattinaggio alle Olimpiadi od il tavolo della pace del calcio, con più di un condannato, insegnano) ci vorrà ben più di un autobus per portare via quelli della danza.

Forse è per questo che si chiama Federazione Italiana Danza Sportiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento