Pagine

lunedì 9 gennaio 2012

QUALCUNO HA INFORMAZIONI DELLA GARA DI LONARDI?

Quando su INFODANZA ho visto la pubblicità della "gara dell'anno" (o forse del millenio), la più bella, pulita, onesta mai organizzata nella danza sportiva mi sono detto "Madonna mia, l'afflusso di tutti gli atleti da tutta l'Italia arriverà a creare un problema di ordine pubblico! Ci sarà la mobilitazione generale. Forse vi sarà pure l'apparizione del divino"... tutta quell'onestà, pulizia, amore per la danza concentrati creerà un polmone di meraviglia mai visto!

Mi aspettavo di vedere un report entusiasta dell'evento dell'anno, invece niente!

Qualcuno sa dirmi quante coppie erano, possibilmente espresse in migliaia, per non avere problemi di conteggio? Me le comunichi. Sarà bello, una volta tanto, potere parlare di un grande successo dei fighetti di Danza Pulita.

Perchè, sarà che mi stanno sullo stomaco, ma per ora non ne ho trovati..


3 commenti:

  1. io so che c'erano circa un centinaio di coppie!!!!

    RispondiElimina
  2. Chi è interessato a sapere quante coppie hanno partecipato alla gara di Verona può tranquillamente guardare sul sito e soddisfare la propria curiosità.
    Altre considerazioni sono inutili, fuori luogo e fanno male a chi, nonostante tutto, si impegna ad organizzare questi eventi.
    Da competitore, che non parteggia né per l'una né per l'altra parte, esterno così la mia amarezza.

    RispondiElimina

Posta qui di seguito il tuo commento