Pagine

lunedì 9 gennaio 2012

INFODANZA: QUANDO PUR DI PUBBLICARE QUALCOSA SI AFFRONTA IL RIDICOLO!


Che io sia un cafone, ignorante, parrucchiere fallito pronto per la galera è ormai cosa notoria, vista l'insistenza con cui Infondanza lo ricorda a me ed ai suoi lettori...

Ciò che non era ancora noto, ed ora si è appalesato, è il coraggio dei redattori del simpatico sito "partigiano" di Danza Pulita che affrontano il ridicolo con tesi a dire poco approssimative, strampalate e grammaticame assurde.

Dicono qui in Sicilia, dove sono venuto a vivere con la mia mogliettina, "più lunga è la pensata più grande è la minchiata"!

Cosa vorrebbe dire l'articolista con: "La testa della federazione già decaduta per dimissioni a Febbraio, è stata definitivamente annullata in ambito sportivo dalla sentenza"?

L'accostamento poi con Corona e Moggi, vuole dare un giudizio ulteriore di colpevolezza a me (come se non bastasse la radiazione) utilizzando una sgangherata proprietà transitiva. Il tentativo, subdolo quanto sconclusionato, è di trascinare - con una notizia che riguarda me ed il mio blog - l'ex presidente federale nella bagarre, visto che dal giorno delle dimissioni si è rifugiato in religioso silenzio. D'altronde Ferruccio Galvagno è  l'oggetto delle turbe psichiche di tutto il gruppo di Danza Pulita che continua a sognarselo di notte e ad  rodersi il fegato per quanto egli ha realizzato.

D'altronde con la figura di "melma" che hanno fatto come dirigenti federali "che temporaneamente stanno traghettando la federazione verso un porto più sicuro e legale" (solo temporaneamente perchè sono stati rimossi a causa delle loro alzate di ingegno o temporaneamente perchè si sono arresi ed ora che il SAF non c'è più siamo esattamente come un'anno fa?) non possono fare altro che ricominciare il tran tran dell'unica cosa che hanno saputo fare, mettere insieme un gruppo di testimoni con una testimonianza artefatta,  per farmi fuori, anzi per fare fuori il leader che ha portato la FIDS ai vertici mondiali.

Bravi! Siamo al bis...

Peccato che, nella foga di volere continuare a giudicarmi, non essendovi nulla di nuovo, cospargono di minchiate le loro analisi in modo sempre maggiore.

Dicono che quando arriverà l'inchiesta penale che scoprirà tutto il marcio ne vedremo delle belle. Bene, il santo articolista, pensa che tutti i maestri-giudici non si siano mai mandati messaggi per chiedere di votare questa o quella coppia? Pena che oggi non lo facciano più? Pensa che le associazioni dei maestri non dicono "vieni da noi, portaci un po' di tesserati e vi mettiamo un po' dei vostri amichetti a giudicare quella gara?"

Ne riparleremo lunedì, quando commenteremo i giudici in quota FIPD, ce ne saranno delle belle...
Per Danza Pulita potrebbe essere imbarazzante... tempo al tempo!


I paladini della danza sportiva pulita non hanno mai fatto stages qualche giorno prima delle gare che organizzavano i loro amici e poi giudicavano?
Io non voglio distrarre nessuno da nulla! Al contrario mi pare che essi usino me come distraente tra una fisiologia di sistema che i soloni dello sport italiano, per lavarsi le coscienze per avere riconosciuto una disciplina senza minimamente conoscerla, ora definiscono patologia.

Sul marcio e sul brutto della danza sportiva c'è già INFODANZA... io mi limito a dare voce alle critiche mie ed altrui, ed a dimostrare che i puliti tanto lindi non sono.

Sull'abbinamento tra me e Ferruccio Galvagno come comunicatori, che considero un gran complimento di cui ringrazio, mi viene il dubbio che su INFODANZA non firmino gli articoli perchè, guarda caso, dicono tritano e ritritano ragioni e pensieri del più pulito, onesto, bello e fico maestro italiano di cui il solo pronunciare il nome mi fa sentire indegno e sporco...

Per cui forse avendo per abitudine il farsi scrivere gli articoli (come faccio io d'altronde... con la differenza che l'ho dichiarato sin dall'inizio) da persone autogiudicate "importantissime", forse pensano che io ed il mio blog siamo il passatempo del - mi risulta - superimpegnato ex presidente federale.

Ci faccia sapere, il fantasioso articolista, dove comunica Galvagno, sarà un piacere andarlo a Leggere, perchè sicuramente minchiate come qualla delle "teste decadute e definitivamente annullate" sicuramente non ne troverò!

Differentemente dovrò accontentarmi di sentirlo comunicare verbalmente, come frequentemente faccio... al telefono!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento