Pagine

martedì 24 gennaio 2012

"PERCHE' NON PARLI DEL TUO AMICO DIABLO"?

El diablo aumenta i pruriti dei piagnoni sfigati?


Continuo a ricevere email che mi chiedono "perchè non parli del tuo amico Diablo"?
La risposta è semplice. Perchè non ho nulla da dire.
I diabolici sono cent'anni avanti ai piagnoni invidiosi che continuano a tritare le palle con le loro frustrazioni da sfigatoni.
Nemmeno il nazistino superegoico innominabile si avvicina ai diabolici per cui, argomento chiuso.
Se entreranno nella mischia delle boiate fatte da altri non li risparmierò ma il buonsenso emiliano mi pare prevalga.
Questo è quanto.
Sul fatto che "dracula" faccia le giurie con la Giuliani non ho alcuna informazione in merito e sicuramente non considero informazioni le cagate che leggo sul sito fogna blu dove qualcuno, una o più volte al giorno deve defecare qualche boiata.
Capisco l'invidia che "delle corti è puttana" però, finchè questo blog si chiama "Nicola Cuocci" scrivo ciò che voglio io.
Già dite che non scrivo io, almeno lasciatemi scegliere l'argomento, no?
E poi, infine, è pure mio amico....

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento