Pagine

mercoledì 11 gennaio 2012

LA BAGGIANATA DEL MOMENTO: ACCORDO ELETTORALE ROTARIS GIULIANI.


Il comitato regionale Lazio, dall'alto della sua saggezza nel gestire le capriole da un "comandante" ad un altro (ricordate quando erano amici amici di Leli e poi l'hanno sfanculato, poi la stessa cosa con Galvagno?), visto il momento critico in cui è meglio schierarsi ma non troppo, manda avanti un "candidato" della prima ora, Piero Ruscito.

Piero Ruscito, i cui figli sono legati al cosiddetto gruppo "William", telefona, chiama e gestisce, in nome e per conto dei prudenti ex amici dell'ex grande capo, la campagna elettorale a favore di Carla Giuliani.

Potenza delle combinazioni temporali, Ruscito ha motivo di essere felice del nuovo corso  anche per il fatto che il figlio, nonostante nella ranking della classe AS dello scorso anno non avesse maturato il diritto, è stato inviato al mondiale.

Sicuramente è una combinazione positiva. In ogni modo sembra che sia a Ruscito che debba andare la paternità di un presunto accordo tra Sergio Rotaris e Carla Giuliani nella prossima campagna elettorale.

Essendo Sergio Rotaris, presidente della Lega Italiana Danza Sportiva, uno dei pochi di cui ho tenuto il telefono, ho avuto modo di chiedere direttamente come stavano i fatti.

"Una baggianata - ha detto Rotaris - Nessuno mi ha chiamato ed io non ho chiamato nessuno. Per le elezioni, in ogni modo, quando sarà il momento, si saprà cosa intendo fare, senza dovere passare attraverso il passaparola di persone che non sanno ciò che dicono".

6 commenti:

  1. ma speriamo in rotaris presidente e che sbatta fuori la signora.....

    RispondiElimina
  2. io spero che rotaris si candidi!!!!
    lo spero con tutto il cuore!!!!
    se sta massa di ignoranti continuano così la fids diventera' (lo e' gia diventata)lo zimbello dello sport italiano!!!!

    RispondiElimina
  3. sig. rotaris, venga in nostro aiuto, la preghiamo.

    RispondiElimina
  4. ahahaha ratoris il nuovo?
    no pulito e lavato con perlano

    RispondiElimina
  5. preferisci ... la vecchia?
    ha ha ha ha
    poveri noi.

    RispondiElimina
  6. ratoris c'era pure prima. solo che è uno dei pochi rimasti fedeli perchè era l'erede naturale. gliel'aveva promessa, tutti lo sapevano, tutti lo sanno


    http://2.bp.blogspot.com/-7j_-RTyL7oo/Ta3jzAvKHlI/AAAAAAAAAOs/skNWvls_00A/s1600/Poltrona.jpg

    RispondiElimina

Posta qui di seguito il tuo commento