Pagine

martedì 12 giugno 2012

DISSENTIAMO! PER CUI FACCIAMO COME VOGLIAMO. LA NUOVA DOTTRINA DEL DANCE PROJECT.





Sembra una "retata" di aderenti al "sistema" Pregnolato il comunicao n. 68 del giudice sportivo della FIDS.
http://www.federdanza.it/images/giustizia/2012_GS_n._68_12.pdf
Una associazione per violare le regole federali?
Un nuovo "sistema" come quello che Pregnolato teorizzava per me?

Maurizio Ghigiarelli, Evelina Gobbo, Tania Berto, Marta Faiola hanno pensato di essere molto più importanti del commissario e delle sue delibere da quanto traspare dalle valutazioni del giudice sportivo.
Sarebbe interessante sapere se osannano ancora gli organi giustizia ora che sono passati dall'altra parte della sbarra! Finalmente anche le cronache disciplinari sportive registrano chi sono realmente i Pregnolato boys.
Ora, se fosse un solo giudice, come è toccato ad altri, potremmo pensare al fatto che vi sia la filosofica contestazione di una decisione che è a dire poco una stronzata galattica: ovvero quella di prendere un numero fisso di coppie in ogni batteria penalizzando, in caso di random, le coppie migliori!

Ma visto che tutto il "sindacato Pregnolato" ha reagito alla stessa maniera è evidente che il "messia" ha dato la sua illuminante interpretazione" che per il suo sistema conta ben di più delle delibere commissariali.
Si sente già presidente il messia di Padova.

Le regole, la Danza Pulita, valgono solo per gli altri evidentemente.
Per gli inventori esiste la "licenza del creatore" a cui tutto è permesso.

Ritiene il giudice sportivo: "che il comportamento posto in essere dai suddetti tesserati può configurare violazione regolamentare, atteso che gli stessi, considerato il loro dichiarato dissenso, hanno regolarmente preso parte alle competizioni in premessa, non  richiedendo di essere esentati dal fare parte del rispettivo pannello giudicante"


Perchè se dissentivano sono rimasti a giudicare?
Perchè non hanno ceduto il passo ad altri?
Forse perchè erano a gruppi di quattro nei collegi giudicanti?
Forse perchè, come dice qualcuno,  avevano le coppie del del "Dance Project"? (pare ci sia pure qualche denuncia in merito) da "tutelare"?
Forse perchè vogliono ingaggiare "l'armageddon", la battaglia finale con la FIDS a suon di avvocatoni?

Sia come sia, per uno che si candida con l'obiettivo della pulizia e della legalità non è una gran bella figura.
Al contrario ci sembra il solito Pregnolato, l'uomo ossimoro, quello che predica una cosa per gli altri e fa il contrario per sè.

Ottima campagna elettorale per il pulitissimo. Se ora, senza potere del loro capo, già contestano le regole e restano lì come se nulla fosse, facendo come vogliono, pensate a che futuro ci è riservato con Pregnolato al comando. I pregnolatini tronfi come una sfilata di tacchini a spiegare, pontificare, minacciare!
Che incubo!
Un dejà vu di quando metteva tutti i suoi uomini nelle giurie per "garantire le sue coppie"?


Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento