Pagine

lunedì 4 giugno 2012

SUPERCAZZOLE SATURANO DI CAZZATE IL SISTEMA!!!



Appena ho pubblicato sul blog l'odierno post ho ricevuto una e-mail di un nostro "sostenitore" che mi chiedeva se ci hanno riautorizzati a pubblicare dopo il blocco che Matarese ed altri avevano imposto al blog.

Il blog non è mai stato bloccato se non dal fatto che ho ritenuto di sospendere le pubblicazioni visto che ora è venuto il momento di guardarmi intorno e scegliere il meno peggio visto che, seppur radiato, io credo nella danza sportiva e nella FIDS che amo.

In un mese e mezzo ho capito che i peggiori sono proprio i palloni gonfiati, i bugiardi salvatori della danza, che fanno finta di sapere tutto, che continuano ad offendere dando dei delinquenti a destra e manca senza rendersi conto di essere ridicoli, patetici e distruttivi per sè ed il sistema.
Come mai non si lamentano quando hanno mogli, parenti, amici nelle giurie in numeri multipli al quattro?
Perchè non urlano allo scandalo?
Se l'avesse fatto Galvagno cosa avrebbero detto i patetici?


Opportunisti, leccaculo incoerenti che si dichiarano "salvatori" della patria e paladini della legalità.
Ma la legalità impone anche di non offendere, con dichiarazioni assurde, gli organi di giustizia della FIDS e le persone. Ma per quello esiste la giustizia ordinaria che essi oggi tanto amano e che potrebbero, in futuro, amare un po' meno.
Ora mi aspetto una condanna per Matarese per quanto ha pubblicato nella sua delirante intervista ad Infodanza. O la campagna elettorale farà figli e figliastri?
Vedremo.

Ai lettori di questo blog: informatevi!!
Non lasciatevi abbindolare da persone che si sentono protagonisti di tutto quanto accade per mascherare a se  stessi lo squallore della loro qualità mentale...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento